Fra le caratteristiche secondarie che dovrebbe avere:
- regolazione della intensità luminosa
- possibilmente funzione strobo, ma non è indispensabile
Avevo identificato la ThruNite TN31 ma non so se è la scelta migliore. Qualche idea?

Hai proprio ragione, è una bella bestia anche come thrower!Giosko ha scritto:La TN31 è una torcia fantastica, però non credo che si possa definire "principalmente floody".....forse non hai visto che tira oltre i 600m![]()
Ho guardato un po' di recensioni ed è molto molto interessante. Già il fatto che sia battezzata King of Flood la dice lunga...Giosko ha scritto:Ma se vuoi restare sulla Thrunite e ci rientri con il budget magari puoi andare sulla sorella TN30.....sicuramente ha tutte le caratteristiche che cerchi!
Anche questa è molto interessante. Come potenza mi sembra maggiore la TN31, o sbaglio?gexil ha scritto:nitecore TM11:
- compatta;
- molto flood
- ma talmente potente che raggiunge anche notevole distanza
Sono due torce completamente diverse il top sarebbe averle tutte e due!George32027 ha scritto:Sono davvero indeciso fra Thrunite TN30 e Led Lenser X21.
La prima mi piace per prestazioni (dai risultati nelle foto dei beamshot) e la regolazione delle luminosità sembra molto comoda.
La seconda mi piace per il tubo metallico, e la possibilità di regolare il focus.
Non credo di acquistare prima di un paio di settimane, se rimango così mi sa che propenderò per la TN30. Qualche consiglio che possa aiutare a sbilanciarmi?