Motivi per preferire le Quark alle Fenix
- dorgabri
Re: Motivi per preferire le Quark alle Fenix
Forse ha qualche problema di dissipazione?
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- Budda
un po' di gente ha avuto problemi usandola nella giacca, cioè tendendo il filo del portabatterie che non è rinforzato e su cui grava l'intero peso del pacco batterie.
qui un video dove un tizio che si diverte nelle grotte e improvvisamente gli si spegne
qui un video dove un tizio che si diverte nelle grotte e improvvisamente gli si spegne
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- alessior100
Come non detto, ho fatto confusione...mio padre ha la hp10 ed io hp11...ho confuso il modello, hp20 non l'ho mai provata...
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
-
Salve a tutti, purtroppo con mio grande rammarico mi tocca confermare che anche io ho avuto problemi con la fenix hp11, cioe' praticamente il cavo che va dal pacco batterie alla lampada si e' dissaldato internamente, credo si sia come spezzato o comunque interrotto il filo in corrispondenza di una curva, ma fortunatamente vicino al pacco batterie, quindi ho tagliato il tratto interessato e ho rifatto le saldature dentro al pacco batterie. Per ora sembra funzionare ma la devo provare seriamente in grotta, vedremo, il problema anche se per ora non c'e', e' che il cavo si un po' accorciato, se dovesse risuccedere non saprei proprio cosa fare, perche' il pacco batteria dovrebbe essere a quel punto spostato, speriamo bene.