[recensione] Elektro lumens Big Bruiser

Parliamo qui di torce Inc e Led
alby26

Re: [recensione] Elektro lumens Big Bruiser

Messaggio da alby26 » 08/07/2012, 21:19

alfapad ha scritto:Belle torce! Non offenderti ma un po' inutili, ma belle davvero! ;)

Si potrebbero avere anche altre foto per apprezzare meglio questo bel pezzo di alluminio luminoso? :lol:
Purtroppo cerco di autoconvincermi del contrario :roll: , ma del resto se dovessi prendere solo le cose utili dopo una o due torce non dovrei comprare più niente :lol: :lol: !
Per le foto sistemo tutto meglio ad agosto quando ho un bel po' di tempo purtroppo sono un pessimo fotografo e vivendo in città ho anche poco spazio e vicini che non amano le mie torce :lol:

alfapad

Messaggio da alfapad » 08/07/2012, 21:42

alby26 ha scritto: Purtroppo cerco di autoconvincermi del contrario :roll: , ma del resto se dovessi prendere solo le cose utili dopo una o due torce non dovrei comprare più niente :lol: :lol: !
Per le foto sistemo tutto meglio ad agosto quando ho un bel po' di tempo purtroppo sono un pessimo fotografo e vivendo in città ho anche poco spazio e vicini che non amano le mie torce
Ti capisco, dovresti vedere le facce dei passanti quando faccio dei beamshot all'aperto!
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari

P.P.

Messaggio da P.P. » 09/07/2012, 7:55

:lol:

:D
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Rispondi