Comandi HDS Systems
-
Re: Comandi HDS Systems
Ovvero ... fatti rimborsare dal governo! Ha toppato, e pure alla grande, Henry: stava a lui documentare che si trattava di una restituzione per riparazione.
Come fanno tutte le aziende USA, tipo Surefire, che dispongono di un minimo di organizzazione: personalmente gli farei presente la cosa.
Come fanno tutte le aziende USA, tipo Surefire, che dispongono di un minimo di organizzazione: personalmente gli farei presente la cosa.
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.
- Luciaro
il bello è che ha messo la tariffa più alta segnando il pacco come gift..
Ora cerco di restare calmo.
Ora cerco di restare calmo.
I am Light Veteran in BLF and Reddit
- wawe
perchéLuciaro ha scritto: Ora cerco di restare calmo.

- Luciaro
per essere furibondo devo essere certo di quello che devo dirgli..a me interessava prendere la torcia..certo avrei fatto a meno di spendere altre 13 euro, ma il postino non mi avrebbe consegnato il pacco se non avessi pagato.
Non credo proprio che mi rimborsi i soldi e quindi se gli devo rompere le palle, devo avere argomenti certi.
Voi per esempio sapete perchè ha dichiarato il valore massimo?
Non credo proprio che mi rimborsi i soldi e quindi se gli devo rompere le palle, devo avere argomenti certi.
Voi per esempio sapete perchè ha dichiarato il valore massimo?
-
Per fare un favore ai suoi importatori per l'EU? Perchè non può fregargliene di meno del fatto che tu paghi la dogana? Perchè è uno sprovveduto? .......motivi validi non ne vedo proprio.Luciaro ha scritto:Voi per esempio sapete perchè ha dichiarato il valore massimo?
Dagli una sputtanata su CPF int. dicendo solo la verità, ovvero che non segue la procedura corretta per la restituzione delle torcie riparate e, ai clienti, tocca pagare la dogana due volte.
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.
- Hakyru
Perché non ha pensato minimamente al fatto che tu avresti pagato le spese doganali.Luciaro ha scritto:Voi per esempio sapete perchè ha dichiarato il valore massimo?
Tu Luciaro giustamente non c'hai pensato,ma sarebbe stato il caso di ricordarglielo prima della spedizione...
Henry doveva dichiarare un valore di 20 dollari e scrivere sul cupon di spedizione che si trattava di una riparazione.
Sempre dichiarare un valore minimo,altrimenti la dogana se legge solo la scritta "gift" al 100% ti chiede la fattura di acquisto.
Ora che hai pagato i soldi non te li ridà nessuno,ma almeno la prossima volta saprai come comportarti.

- Pomp92
R: Comandi HDS Systems
Se non sbaglio sul sito delle poste si trova un modulo per fare ricorso! Non saprei dove ma c'e', lo ho visto tempo fa quando mi fecero pagare le tasse su di un pacco dal valore bassissimo.
- Hakyru
Re: R: Comandi HDS Systems
Ma Tu hai poi fatto il ricorso?Pomp92 ha scritto: lo ho visto tempo fa quando mi fecero pagare le tasse su di un pacco dal valore bassissimo.
Te lo chiedo perché io dopo un'anno e mezzo ho ancora una pratica aperta per un rimborso di 10 euro che non mi hanno mai rimborsato...pensa che invece loro i soldi li vogliono subito.
L'ultima volta che li ho contattati (circa sei mesi fà,e non lo farò mai più) mi hanno risposto che le poste italiane non hanno bisogno dei miei 10 euro per campare....come dargli torto?
- Luciaro
Io ho dato per scontato che non avrei pagato nulla perchè usata.Hakyru ha scritto:Perché non ha pensato minimamente al fatto che tu avresti pagato le spese doganali.Luciaro ha scritto:Voi per esempio sapete perchè ha dichiarato il valore massimo?
Tu Luciaro giustamente non c'hai pensato,ma sarebbe stato il caso di ricordarglielo prima della spedizione...
Henry doveva dichiarare un valore di 20 dollari e scrivere sul cupon di spedizione che si trattava di una riparazione.
Sempre dichiarare un valore minimo,altrimenti la dogana se legge solo la scritta "gift" al 100% ti chiede la fattura di acquisto.
Ora che hai pagato i soldi non te li ridà nessuno,ma almeno la prossima volta saprai come comportarti.
Spedizione tra privato e privato.
E quindi non ho ritenuto opportuno dirglielo.
Mi guarderò bene dal non dirglielo la prossima volta.
Grazie dei consigli ragazzi.
Comunque la dogana si paga anche per la giacenza e che ci sia gift o no forse è lo stesso.
- Luciaro
Ecco la busta di ritorno per la riparazione..vedete con i vostri occhi