1) colore bezel.
2) pulsante posteriore.

Ho mandato una mail ad Henry qualche giorno fa chiedendogli info sui led montati sulla serie tactical e mi ha risposto in modo ultra-evasivo dicendomi che usa led che incontrano le specifiche, led che soddisfano le sue aspettative... e' sempre stato elusivo riguardo a certi dettagli.. bo?Erlige ha scritto:Comunque, nel dubbio, basta chiedere ad Henry: ieri gli ho inviato una email per avere delle info riguardo una Twisty e mi ha risposto dopo nemmeno 3 ore (quando da lui credo fossero appena le 5 del mattinomefistofele86 ha scritto:Su cpf hanno scritto che la 200T monta l'xp-g. Il primo possessore di cui ho letto un commento ne sembra molto soddisfatto. Suppongo però che per avere il throw massimo bisogni puntare sulla 170T sempre che monti il led Osram)
Alien ha scritto:ma il 200 nel nome è dato dal prezzo in dollari?
Se posso permettermi un consiglio:Alien ha scritto:ma il 200 nel nome è dato dal prezzo in dollari?
Mi avete fatto venire una voglia di averne una...
certo che se ci mette più di 10 giorni ad arrivare un pacco dall'Inghilterra non oso pensare da oltreoceano!
Fa in tempo a diventare vecchia prima che mi arrivi.
Ottimo consiglio! grazie!Erlige ha scritto:Se posso permettermi un consiglio:Alien ha scritto:ma il 200 nel nome è dato dal prezzo in dollari?
Mi avete fatto venire una voglia di averne una...
certo che se ci mette più di 10 giorni ad arrivare un pacco dall'Inghilterra non oso pensare da oltreoceano!
Fa in tempo a diventare vecchia prima che mi arrivi.
http://www.flashaholics.co.uk/ra-lights ... utive.html
100€ tondi (al cambio di oggi) e ti arriva a casa in una settimana. Non rischi dogana, hai assistenza nel caso servisse e vedi come sono le HDS senza spendere un capitale
Decisione saggia, direiHakyru ha scritto: Mi dispiace ma io la prendo in Europa,dovessi aspettare anche più di un mese,appena Antony le ha disponibili ne prendo una.