Grazie Ereherehwyrevekool ha scritto:Gran bel lavoro Hakyru!

Bè dopo il test non ti nascondo che ho aperto la finestra e ho fatto una prova visiva tra la E1B e la V11R,posso dirti che la Surefire (anche se nella versione da 80 lumens) "continua" a tirare più lontano.Budda ha scritto:Sempre gentilissimo. grazie per il confronto.
dai miei risultati invece non è così abissale la differenza tra torce floody e throw nel ceiling bounce.
visto il dato, rimango della mia idea: spenderei molto più volentieri i soldi per una RRT-0 con R2, che ha un tiro molto spinto, pur conservando un minimo di spill e molti altri vantaggi: batterie, livelli, interfaccia, ecc.
Con i led XM-L siamo abituati a vedere fasci molto ampi e ultimamente sempre più potenti (a discapito delle batterie)
Valanghe di luce impressionanti che poi in alcuni casi di disperdono a 130 metri.
Un paio di anni fà ci eravamo abituati molto male...io intanto la mia RRT-0 R2 and company continuo a tenermele ben strette.

Per i nostri utenti: Ci tengo a precisare che stiamo parlando di torce formato 1x123,quindi dalle prestazioni comunque limitate rispetto a torcioni alimentati da batterie 18650.

Sasuke le avrebbe chiamate lumini da cimitero o torcette sfigate...son gusti.