Terremoto 20 Maggio 2012
- Patch
Re: Terremoto 20 Maggio 2012
Non pensiamo al peggio ragazzi, probabilmente è difficile avere una connessione ad internet in questi casi.
Comunque è davvero bello vedere tanta solidarietà nel nostro forum, sono orgoglioso di farne parte.
Comunque è davvero bello vedere tanta solidarietà nel nostro forum, sono orgoglioso di farne parte.
⌛🏚️🕯️
- alby26
Per fortuna dispersi non ce ne sono , Mirandola è stata presa dal secondo sisma in maniera molto pesante anche se non come Cavezzo, so che il centro è stato tutto chiuso anche se le case sono agibili quindi sicuramente non se la passa bene, speriamo che sia tutto a posto.Alien ha scritto: dalla mappa risulta di Mirandola.
quindi non messo benissimo, immagino
https://maps.google.com/maps/ms?msid=21 ... f1e6&msa=0
Io ho dei parenti a Cavezzo che anche se la loro casa non ha problemi non vogliono tornare in casa per la paura , del resto anche a Modena dopo la scossa del 29 molta gente dorme nelle tende e nei camper per paura di nuove scosse.
- Alien
e di sicuro il primo pensiero (ma nemmeno il secondo e il terzo) non è quello di scrivere sul forum.Patch ha scritto:Non pensiamo al peggio ragazzi, probabilmente è difficile avere una connessione ad internet in questi casi.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- Francesco1303
Spero stia bene, purtroppo non sono messi bene in quelle zone probabilmente non potrà connettersi, forse come ha detto da altri a altro a qui pensare quasi sicuramente.
Anche oggi ci sono state altre scosse leggere ma ci sono state spero finisca presto.
Anche oggi ci sono state altre scosse leggere ma ci sono state spero finisca presto.
-
Lamia sta bene ragazzi l'ho sentito oggi non avevo visto alcuni messaggi altrimenti gli avrei portato i vs. Saluti adesso gli mando un sms e magari posta anche lui per tranquillizzarvi
-
Ho inviati un sms accennando le vs preoccupazioni e gli ho anche inviato da parte di tutti un augurio visto che abiata in una delle zone epicentro del sisma,mi ha risposto che ha qualche problema di connessione e ringrazia tutti, pero e tutto ok
- Hakyru
Grazie Aries,grazie di cuore.
Anche Tu se non sbaglio abiti in quelle zone vero?

- Francesco1303
Bene, grazie Aries per l'informazione.
Vi informo che cè appena stata un'altra scossa. http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/ ... #technical
Vi informo che cè appena stata un'altra scossa. http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/ ... #technical
- Giosko
Sto cavolo di terremoto non si vuole fermare.....io ho subìto quello aquilano che per fortuna non ha avuto tutte queste scosse elevate ripetute, anche se quella forte che ha fatto è stata devastante
Ma sono contento che Lamia stia bene!

Ma sono contento che Lamia stia bene!
-
Si io abito a reggiolo e alle 21, ne e venuta un'altra bella forte, mi sono messaggiato con lamia e l'ha sentita bella forte pure lui comunqueHakyru ha scritto:Grazie Aries,grazie di cuore.![]()
DAI! TIN BOTA (TIENIDURO!)
E QUELLO CHE CI DICIAMO TRA NOI AMICI DALLA SERA ALLA MATTINA! visto che dormire e diventato piu un dettaglio che una sana e responsabile consuetudine
Un saluto a tutti gli amici del forum, ! TIN BOTA!!!!