Posso sapere in che zona vivi?Alien ha scritto:Io ho ordinato il 21/3.
Lo stesso giorno è partito dall'Inghilterra e il23 è arrivato in italia.
Da allora è fermo a milano per essere consegnato a ... milano!![]()
Raccomandata tracciata.
Tempi di consegna da Inghilterra
- mefistofele86
Re: Tempi di consegna da Inghilterra
:)
- Alien
Lavoro in Viale Monza, non lontano da Loreto.mefistofele86 ha scritto:Posso sapere in che zona vivi?Alien ha scritto:Io ho ordinato il 21/3.
Lo stesso giorno è partito dall'Inghilterra e il23 è arrivato in italia.
Da allora è fermo a milano per essere consegnato a ... milano!![]()
Raccomandata tracciata.
Faccio consegnare in ufficio così c'è sempre qualcuno alla reception e poi a Milano bene o male il postino c'è sempre.
Nel paesino le poste sono ridotte sempre peggio, non so quanta corrispondenza sia giunta con ritardi incredibili.
ah, dimenticavo, la raccomandata è ferma al centro di smistamento, non all'ufficio postale.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- Hakyru
Ultimamente alle poste sono molto impegnati a controllare se il valore dichiarato corrisponde al contenuto del pacco,portate pazienza,é normale che anche un pacco proveniente dalla comunità Europea rimanga fermo al centro di smistamento,mica é una cosa facile fare le radiografie a tutti i plichi provenienti da ogni parte del pianeta.
- alessior100
Normalmente tutte le spedizioni che ho ricevuto dall'Europa, ci hanno impiegato circa 7 giorni ad arrivarmi a casa: un giorno per arrivare in Italia, e poi fermo 5 giorni al confine e l'ultimo giorno consegnano!
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- Alien
Se arriva dall'Inghilterra la devono trattare come una raccomandata spedita da Milano per Milano.Hakyru ha scritto:Ultimamente alle poste sono molto impegnati a controllare se il valore dichiarato corrisponde al contenuto del pacco,portate pazienza,é normale che anche un pacco proveniente dalla comunità Europea rimanga fermo al centro di smistamento,mica é una cosa facile fare le radiografie a tutti i plichi provenienti da ogni parte del pianeta.
Ah, in effetti l'ultima che ho spedito da Milano per Milano ci ha impiegato una settimana...
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
-
E' questo il bello delle Poste ItalianeAlien ha scritto: Se arriva dall'Inghilterra la devono trattare come una raccomandata spedita da Milano per Milano.
Ah, in effetti l'ultima che ho spedito da Milano per Milano ci ha impiegato una settimana...

- dorgabri
Quanto tempo dovrei aspettare con spedizione royal mail?
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
-
La Royal Mail "ti porta" il pacco in italia ed in genere impiega 24 ore, massimo 48. Il problema è che le poste italiane impiegano giorni per recapitarti il pacco a casa.dorgabri ha scritto:Quanto tempo dovrei aspettare con spedizione royal mail?
- mefistofele86
Your item, posted on 29/03/11 has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY.

:)
- wawe
mefistofele86 ha scritto:Your item, posted on 29/03/11 has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()