Con quante torce?
- dorgabri
Re: Con quante torce?
La catapult o la Tk11 una Zebralight da testa e una E01
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
-
Il primo passo sarà prenderti una Zebra per la testa e da tenere come buckup quando usi la M20.ciccio90 ha scritto:come edc la tank tk-360, invece in escursione la olight m20 r5 e la tk360 diventa buckup, più una frontale indecente da 2 soldi che presto sarà messa nel cassetto del comodino...
Più avanti ma molto più avanti visto che sei soddisfatto della Tank007 prendi una bella EDC da tenere in tasca la sera o comunque in ambiente urbano.
Scusa dorgabri ma ti riferisci alle escursioni in montagna? Perchè non riesco ad immaginarti in giro per la città con a tracollo la Catapult, nel tascone la TK11 e Zebra e E01 nelle tasche dei pantaloni.dorgabri ha scritto:La catapult o la Tk11 una Zebralight da testa e una E01

- ciccio90
Torch65 ha scritto:Il primo passo sarà prenderti una Zebra per la testa e da tenere come buckup quando usi la M20.ciccio90 ha scritto:come edc la tank tk-360, invece in escursione la olight m20 r5 e la tk360 diventa buckup, più una frontale indecente da 2 soldi che presto sarà messa nel cassetto del comodino...
Più avanti ma molto più avanti visto che sei soddisfatto della Tank007 prendi una bella EDC da tenere in tasca la sera o comunque in ambiente urbano.
Scusa dorgabri ma ti riferisci alle escursioni in montagna? Perchè non riesco ad immaginarti in giro per la città con a tracollo la Catapult, nel tascone la TK11 e Zebra e E01 nelle tasche dei pantaloni.dorgabri ha scritto:La catapult o la Tk11 una Zebralight da testa e una E01
si la zebra è nella lista acquisti da tempo....la h31 da 220 lm e la sc60 anche magari...
Zebralight H600-Olight M22 XPL-HI V2 3D+BLF Driver FET by MTN26DD-Convoy L2 v2 XPL HI V2 5B4+driver fet-Convoy C8 XPL HI U6 3A+blf alex wells fet driver-Olight M20 XPG-R5-Olight i2 aa-Olight i3-Trustfire c8-TrustFire WF501B fet+xpl hi v2 5b4 4000k
- dorgabri
Si...Torch65 ha scritto:Il primo passo sarà prenderti una Zebra per la testa e da tenere come buckup quando usi la M20.ciccio90 ha scritto:come edc la tank tk-360, invece in escursione la olight m20 r5 e la tk360 diventa buckup, più una frontale indecente da 2 soldi che presto sarà messa nel cassetto del comodino...

-
Volevo ben dire, io come led da 5mm invece della E01 porto il portachiavi INOVAdorgabri ha scritto: Si...![]()
![]()
Di solito esco solo con una E01 o con una Ld10.

come luce emessa è la stessa della E01 ma più flood e di colore più gradevole.
E come torcia una EDC 1xAAA o 1xAA oppure 1xRCR123.
dorgabri e la ragazza dell'avatar che porta?

- dorgabri
Una bella maglite!...Ahahahahahahahahah

- guardiano
schulz70 ha scritto:Fenix E01 per girare in casa o in garage e PD20 per inseguire il cane nei prati
Piccolo Off-topic:Non dimentichiamoci che la legge prevede l'obbligo dell'uso del guinzaglio per tutte le razze di cani in zone aperte al pubblico.
- Alien
Piccolo Off-topic:Non dimentichiamoci che la norma prevede l'obbligo dell'uso della discussione Mi Presento appena ci si iscrive al forumguardiano ha scritto:schulz70 ha scritto:Fenix E01 per girare in casa o in garage e PD20 per inseguire il cane nei prati
Piccolo Off-topic:Non dimentichiamoci che la legge prevede l'obbligo dell'uso del guinzaglio per tutte le razze di cani in zone aperte al pubblico.

Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- Tripoleis
Buona sera a tutti! Ecchime qua dopo un bel pò di tempo che non scrivo (anzi...ho scritto ben poco visto che dopo l'iscrizione mi è esploso il pc..
)
Dunque io di solito nelle tasche laterali dei cargo a rotazione ci metto o la Jet 1 Pro, o una PD20 o una P1D (a volte anche una piccola Favour).. portachiavi Led Lenser K3.
Quando fa più freschetto nelle tasche dei giubbotti ci finiscono TK11 o TK15..
In moto c'è una Tk40 e in auto una Tk35 (o un'altraTk40) più una roba strana a led con treppiede..
'na cinesata.
Il resto è sparso per casa...
Ciao! Stefano.

Dunque io di solito nelle tasche laterali dei cargo a rotazione ci metto o la Jet 1 Pro, o una PD20 o una P1D (a volte anche una piccola Favour).. portachiavi Led Lenser K3.
Quando fa più freschetto nelle tasche dei giubbotti ci finiscono TK11 o TK15..
In moto c'è una Tk40 e in auto una Tk35 (o un'altraTk40) più una roba strana a led con treppiede..

Il resto è sparso per casa...
Ciao! Stefano.
- Alien
Tripoleis ha scritto: In moto c'è una Tk40 ...

e dove la tieni??
sotto la sella della mia ci stanno a malapena i documenti!
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin