Per la testa sigillata intendo che non lo può fare l'utente, scelta saggia a perer mio così sarà a prova di acqua e polvere. Ovvio che in qualche modo l'hanna montata, dunque credo si aprirebbe dove dici tu ma sono sicuro sia bloccata ad arte con collanti specifici.lamia ha scritto:La testa secondo mè si apre per arrivare al led , perchè se ci fai caso dalle foto , tra il simbolo di HOT sulla testa e l'antirotolamento c'è una congiunzione che di sicuro si svita . Io non ho provato a svitare , perchè l'ultima volta che ho aperto una testa non mi è andata troppo beneTorch65 ha scritto:Grazie per la foto del led.
Per sigillata intendo che non si può aprire dalla parte del vetro per accedere al led. Cosa preferibile per la tenuta ad acqua e polvere.
Ora ho capito le modalità. Il fatto è che tu hai detto che con la 16340 hai basso e medio, forse sarebbe più giusto dire che hai medio ed alto e perdi il minimo.
Ad ogni modo in Turbo, massimo possibile o come lo si chiama c'è una metta differenza tra 16340 e cr123? Perché i 550 li raggiunge con la 16340 ma con la primaria dovrebbe emetterne la metà..
Con le 16340 il livello alto in modalità normale si perde e rimangono basso e medio ( io avrei preferito il livello alto a discapito di quello basso ), comunque è vero che con le CR non si raggiungono i 550 lumen , però fà una bella luce comunque e ad occhio non credo che la differenza tra le due celle sia di 300 lumen alla massima potenza .
Penso che con le CR123 la torcia è più utilizzabile , perchè con le ricaricabili si passa da medio a turbo e non c'è una via di mezzo .
Siccome mi tenta ed attualmente non voglio ne posso sparare un colpo da 90 euro per la RRT-01 volevo chiederti ad oggi come ti trovi, ti sembra ben costruita? L'anodizzazione regge?
In Turbo la testa dev'essere avvitata o allentata?
Come tiro a cosa riesci a paragonarla? Mi basta che dici tira più di xxxx, come xxxx, leggermente meno di xxxx, viene distrutta da xxxx...
Perchè è l'unica (o quasi) EDC XM-L ad essere SMO e questo mi fa ben sperare.
Io ho avuto per qualche giorno la V10R (venduta al buon Alessio), è una delle EDC più belle, potenti e di qualità che abbia mai visto, però mi disorientava il fatto che fosse un mostro di luce "sterile".