RECENSIONE: EagleTac M3C4 Single Xml-T6 LED
- Sardo84
- Contatta:
Re: RECENSIONE: EagleTac M3C4 Single Xml-T6 LED
:-)ho recentemente ripristinato il tailcap originale, e penso di lasciarlo definitivamente senza switch..quello con lo switch lo trovo inutile per l'uso che ne faccio
confermo inoltre che anche nella mia come rilevato nella recensione della triple xml scritta da Hombregti, switch posteriore installato ,compare la risposta tardiva del clicky dovuta non so a cosa e un pre-flash al minimo.
confermo inoltre che anche nella mia come rilevato nella recensione della triple xml scritta da Hombregti, switch posteriore installato ,compare la risposta tardiva del clicky dovuta non so a cosa e un pre-flash al minimo.
Eagletac M3C4-Eagletac T20c2-Eagletac D25c Ti-Jetbeam SRA40-Fenix PD20-Armytek Viking X-Armytek Partner C1 CPFItaliaArmytek Barracuda-Armytek Tiara A1 PRO--Solarforce L2T s.s.-4sevens MiniMA ti-4sevens MiniML ti-miniMAGLite-Convoy L6
-
E' piaciuta anche a me... comprata ieri!
Grazie alla generosa parabola smo tira veramente tanto!

- Dan-Hilo89
fotoooooo!!!!io devo aspettare ancora!Pegaso ha scritto:E' piaciuta anche a me... comprata ieri!![]()

Nulla è Reale - Tutto è lecito
-
messe due foto fatte al volo ( e un pò bruttine, scusate ! ) nella sezione " in arrivo"Dan-Hilo89 ha scritto:fotoooooo!!!!io devo aspettare ancora!Pegaso ha scritto:E' piaciuta anche a me... comprata ieri!![]()
- yago
Complimenti. Ottima e comprensibile recensione e bel giocattolino per la caccia ai conigli!
Se non piaci al mio terranova... stai pur certo che non piacerai neanche a me!!
--------------------
Fenix TK15; Armytek Viking; Garmin 62S.
--------------------
Fenix TK15; Armytek Viking; Garmin 62S.
- Dan-Hilo89
secondo voi rende di piu con 2 batterie protette o le imr?

Nulla è Reale - Tutto è lecito
- Hunter
Mmmmm...
che brutta malattia mi avete attaccato... acc.....
Volevo una torcia più potente di quelle che avevo, attorno ai 800/1000 lux ma che avesse la regolazione con la ghiera, troppo comoda, senza smanettar di tasti su assurde configurazioni tipo strobo ecc.. che a me non servono. E che sopratutto quando accendi la torcia se la lasci al minimo, riparte dal minimo.
Ho parlato con T.Eq. al telefono e lui mi aveva consigliato la EAGLETAC M3C, ero indeciso se quella con uno o con tre led...
Cambia abbastanza il fascio, a suo dire dipende molto da che cosa devi farci...... Alla fine ho preso quella da tre led e con il kit rgb, tanto per provare.
Da quanto ho capito però ha solo 5 regolazioni di intensità...
Peccato, era troppo comoda la regolazione della NITECORE IFE2, per me una grandissima torcia, con una regolazione che realmente parte da zero e sino al massimo in continuo e credo con scala logaritmica.
A mio avviso infatti la regolazione minima di 28 lumens per certe cose sono ancora tanti.
Proverò anche il kit RGB e vi racconterò se è scomodo sostituire la lente.
Attendo, che..... la Eagletac sorga all'orizzonte....

che brutta malattia mi avete attaccato... acc.....
Volevo una torcia più potente di quelle che avevo, attorno ai 800/1000 lux ma che avesse la regolazione con la ghiera, troppo comoda, senza smanettar di tasti su assurde configurazioni tipo strobo ecc.. che a me non servono. E che sopratutto quando accendi la torcia se la lasci al minimo, riparte dal minimo.
Ho parlato con T.Eq. al telefono e lui mi aveva consigliato la EAGLETAC M3C, ero indeciso se quella con uno o con tre led...
Cambia abbastanza il fascio, a suo dire dipende molto da che cosa devi farci...... Alla fine ho preso quella da tre led e con il kit rgb, tanto per provare.
Da quanto ho capito però ha solo 5 regolazioni di intensità...
Peccato, era troppo comoda la regolazione della NITECORE IFE2, per me una grandissima torcia, con una regolazione che realmente parte da zero e sino al massimo in continuo e credo con scala logaritmica.
A mio avviso infatti la regolazione minima di 28 lumens per certe cose sono ancora tanti.
Proverò anche il kit RGB e vi racconterò se è scomodo sostituire la lente.
Attendo, che..... la Eagletac sorga all'orizzonte....

300 Winchester Magnum is good, but 500 Nitro is Better !
- alfapad
Anche se sono livelli discreti, non noti la differenza tra i vari, sembra un ramping continuo 

Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
- Hunter
Arrivata entro le 24 ore dall'ordine.
Pazzesco....
Ordinata giovedì a mezzogiorno, è arrivata da me in ufficio venerdì alle 16...
Una cortesia ed una gentilezza realmente impagabili da parte di T. Eq. anche al telefono.
Avessi 1/10 dei miei fornitori che lavorano così !
Ho preso il modello con tre led cree xm-l T6 e due AW 18650 nuove, non sopporto avere torce senza batterie interne.... questo è oramai un mondo oscuro e il buio è sempre in agguato
La Torcia dovrebbe dare 1200 lumens, almeno da manuale. I tre led hanno un colore Cool White.
Una dei prossimi w end al mare vi racconterò. Non sembra male anche se meccanicamente a prima vista il supporto interno porta batterie me lo aspettavo più robusto. Almeno rispetto al body della torcia che effettivamente è fatto bene e pesa.
Non so che cosa possa accedere se ti cade per terra.. su una superficie dura... le colonnine in alluminio che distanziano i due circuiti stampati in vetronite sono a mio avviso leggerini, e supportano lo sforzo solo al centro.
Tenendo presente la massa delle due batterie, io personalmente avrei usato un altro sistema meccanico.
Magari è una mia para da ing. ma ho la surfire mania. (almeno di quelle vecchie)
La regolazione con la ghiera è buona, sembra quasi.. lineare e con più livelli. Non si sente gioco meccanico e scorre bene.
Se vi fossero altri utilizzatori di questa M3C4 mi piacerebbe conoscere altre vostre impressioni..
Pazzesco....
Ordinata giovedì a mezzogiorno, è arrivata da me in ufficio venerdì alle 16...
Una cortesia ed una gentilezza realmente impagabili da parte di T. Eq. anche al telefono.
Avessi 1/10 dei miei fornitori che lavorano così !
Ho preso il modello con tre led cree xm-l T6 e due AW 18650 nuove, non sopporto avere torce senza batterie interne.... questo è oramai un mondo oscuro e il buio è sempre in agguato

La Torcia dovrebbe dare 1200 lumens, almeno da manuale. I tre led hanno un colore Cool White.
Una dei prossimi w end al mare vi racconterò. Non sembra male anche se meccanicamente a prima vista il supporto interno porta batterie me lo aspettavo più robusto. Almeno rispetto al body della torcia che effettivamente è fatto bene e pesa.
Non so che cosa possa accedere se ti cade per terra.. su una superficie dura... le colonnine in alluminio che distanziano i due circuiti stampati in vetronite sono a mio avviso leggerini, e supportano lo sforzo solo al centro.
Tenendo presente la massa delle due batterie, io personalmente avrei usato un altro sistema meccanico.
Magari è una mia para da ing. ma ho la surfire mania. (almeno di quelle vecchie)
La regolazione con la ghiera è buona, sembra quasi.. lineare e con più livelli. Non si sente gioco meccanico e scorre bene.
Se vi fossero altri utilizzatori di questa M3C4 mi piacerebbe conoscere altre vostre impressioni..
300 Winchester Magnum is good, but 500 Nitro is Better !
- P.P.
Bella recensione !!!
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...