Recensione nuova Zebralight SC600
- lamia
Recensione nuova Zebralight SC600
IL BUIO ESISTE PER POTERLO ILLUMINARE
- AntoLed
Re: Recensione nuova Zebralight SC600
Complimenti ottima recensione!! e belle foto!
secondo tè lo spazio fra LED e riflettore "sporca" lo spot ?
sentivo qualcuno sul forum lamentare questo problema...
secondo tè lo spazio fra LED e riflettore "sporca" lo spot ?
sentivo qualcuno sul forum lamentare questo problema...
- Hakyru
- alessior100
Bella recensione...ormai sono rimasto solo io a non avere questa torcia ma ancora per poco. Devo solo scegliere se cool o warm...
Bel lavoro comunque...
Bel lavoro comunque...
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- AntoLed
siamo in 2.....alessior100 ha scritto:Bella recensione...ormai sono rimasto solo io a non avere questa torcia ma ancora per poco. Devo solo scegliere se cool o warm...
Bel lavoro comunque...

- lamia
Grazie a tutti . Comunque per quel che riguarda lo spot , si un pochino lo sporca , ma non credo che influisca sull'uso .
Pensavo fosse un difetto solo della mia , ma contattando il venditore ( Thomas) mi ha mandato le foto dei led delle altre sc600 che aveva in negozio e sono tutti uguali , cioè hanno la base del riflettore un tantino più largo del modello vecchio . E' probabile che nel modello nuovo hanno fatto anche questa modifica .
Avendogli chiesto la sostituzione che poi sarebbe stata inutile , mi ha proposto la restituzione dei soldi , la mia risposta è stata " Col caxxo "
. Grande Thomas e grande la Sc600 .
Pensavo fosse un difetto solo della mia , ma contattando il venditore ( Thomas) mi ha mandato le foto dei led delle altre sc600 che aveva in negozio e sono tutti uguali , cioè hanno la base del riflettore un tantino più largo del modello vecchio . E' probabile che nel modello nuovo hanno fatto anche questa modifica .
Avendogli chiesto la sostituzione che poi sarebbe stata inutile , mi ha proposto la restituzione dei soldi , la mia risposta è stata " Col caxxo "

IL BUIO ESISTE PER POTERLO ILLUMINARE
-
Bella torcia davvero! C'è una foto di questo riflettore con buco più largo, da qualche parte?
- Alien
La penultima foto all'interno della recensione.chenko ha scritto:Bella torcia davvero! C'è una foto di questo riflettore con buco più largo, da qualche parte?
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
-
Mi era sfuggita! Credo che non influisca in maniera percepibile sul fascio, considerando che l'ampiezza dichiarata dell'angolo di diffusione dell'XM-L è di 125°.Alien ha scritto:La penultima foto all'interno della recensione.chenko ha scritto:Bella torcia davvero! C'è una foto di questo riflettore con buco più largo, da qualche parte?
Per far capire cosa intendo metto due immagini:

-
Dopo aver provato la tua piccoletta della jetbeam, appena ti vedo ti rubo questa par qualche minuto....hehehehehe
complimenti per la recensione
complimenti per la recensione