alessior100 ha scritto:Se hai già in arrivo la SR51, ti consiglio di attendere...
Le altre cambiano per la forma ma la luce emessa è quasi uguale per tutte, almento per quanto riguarda la UB3, T40CS, Catapult V.3 ed aggiungerei M3X. Mentre la BC40 e la M1X sono, a mio parere, un gradino inferiore per quanto riguarda la luminosità ed il tiro....
si certo aspetto la sr51 e poi nei limiti del possibile, dal basso della mia esperienza vi posterò le mie impressioni. Avevo elencato le torce in oggetto solo perchè ripeto mi piace prima di tutto acquistare una torcia (soldi permettendo) per l'aspetto...e poi per l'utilizzo...e sicuramente ne vorrò una con la forma di massima di quelle prima elencate.
Seguirò sicuramente il tuo consiglio...metto i soldini da parte per la nitecore tm11 che adoro e che penso sia complementare alla sr51 che è più "throw".
Inoltre aspetto l'arrivo della RRT-0 XML dal gentilissimo Thomas, della quale non ho trovato nessuna recensione su questo forum...dicono che a parità dimensioni/potenza è il top. E' vero?
ps...mamma mia che flash in testa che mi avete messo con queste torce
grazie di esistere CPFITALIA FORUM