È arrivata. Molto bella la finitura, un grigio scurissimo. Richiama la brunitura delle armi di pregio. Sull'anello magnetico.... Be' sono perplesso. Non è quello della V10R, che per il momento, a mio parere, è il migliore per efficienza e comodità d'uso. Domanda: non potevano metterlo così nella V20?
Mi spiego. Se regolo l'anello al minimo la V10R si accende al minimo. Se regolo l'anello al minimo la V20C non si accende. Devo ruotare un pò la ghiera ed allo schizza fuori la luce. Alla fine ai bassi livelli non sai mai bene come la stai accendendo. È come gestire un cavallo imbizzarrito. Per il resto il fascio è perfetto e la potenza è notevole. Non ho fatto misure di throw. Abito in un posto con troppo inquinamento luminoso.
Sunwayman V20C Cree XM-L T6
- fabrizio.fogliaroni
Re: Sunwayman V20C Cree XM-L T6
quindi pensi sia difettosa anche questa e che non sia il nuovo modello, oppure che debba funzionare proprio così?flat ha scritto:È arrivata. Molto bella la finitura, un grigio scurissimo. Richiama la brunitura delle armi di pregio. Sull'anello magnetico.... Be' sono perplesso. Non è quello della V10R, che per il momento, a mio parere, è il migliore per efficienza e comodità d'uso. Domanda: non potevano metterlo così nella V20?
Mi spiego. Se regolo l'anello al minimo la V10R si accende al minimo. Se regolo l'anello al minimo la V20C non si accende. Devo ruotare un pò la ghiera ed allo schizza fuori la luce. Alla fine ai bassi livelli non sai mai bene come la stai accendendo. È come gestire un cavallo imbizzarrito. Per il resto il fascio è perfetto e la potenza è notevole. Non ho fatto misure di throw. Abito in un posto con troppo inquinamento luminoso.
io ho una sunwayman v60c e l'anello è molto sensibile, piccoli movimenti corrispondono a precisi piccoli incrementi di luminosità.
te lo chiedo perchè anch'io avevo intenzione di prendere una v20 prima o poi......
la mia collezione in espansione:::::::::::
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=6&t=2058" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=6&t=2058" onclick="window.open(this.href);return false;
-
flat ha scritto:È arrivata. Molto bella la finitura, un grigio scurissimo. Richiama la brunitura delle armi di pregio. Sull'anello magnetico.... Be' sono perplesso. Non è quello della V10R, che per il momento, a mio parere, è il migliore per efficienza e comodità d'uso. Domanda: non potevano metterlo così nella V20?
Spiegati meglio se ho capito bene tu riscontri questo difetto, regoli l'anello al minimo a trocia spenta giusto ?? accendi con il pulsante e la torcia nn si accende per far uscire la luce devi aumentare dall'anello luminoso, ho capito bene ??
GK
-
GK. È così. Secondo me è fatta così. Non è una V10R con gli steroidi. Ha qualche difetto di gioventù. Prima o poi uscira una V20C V2.
-
Quella di prima aveva lo stesso difetto ??? Ammettendo che sia cosi ed una volta accesa scegli di regolarla la minimo tramite l'anello magnetico, spegnendo e riaccendendo il problema si riverifica o no ??? o lo fa solo se regoli il livello al minimo da spenta ???
GK
GK
-
La prima aveva l'anello magnetico che funzionava da metà corsa in avanti. Qesta ha più escursione. Quindi: pulsante on, anello al minimo, la torcia è spenta. Ha qualche millimetro a vuoto quindi si accende e la luminosità aumenta.
Torcia accesa al max riduco la luminsità e l'anello arriva quasi a zero con la luminosità al minimo. L'anello quindi è più sensibile da max a min che viceversa. Spero di essermi spiegato. Se qualcuno la possiede può fare questa prova e confermare.
Torcia accesa al max riduco la luminsità e l'anello arriva quasi a zero con la luminosità al minimo. L'anello quindi è più sensibile da max a min che viceversa. Spero di essermi spiegato. Se qualcuno la possiede può fare questa prova e confermare.