Qui la recensione: https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... =22&t=2434
Certo, come per le altre sorelle e cugine nessun problema se non quello del calore. In pratica con la AAA primaria o Eneloop nessun problema di calore mentre con la 10440 aumenta in modo esponenziale. Nessun problema ad utilizzarla a livello basso e medio (il driver è compatibile con la 10440) mentre al livello massimo conviene utilizzarla per pochi minuti. Comunque la i3 in alluminio dissipa molto meglio della versione SS e Ti.Hakyru ha scritto:Complimenti per la Rece Torch![]()
la i3 é molto graziosa.
Ma tu alla fine l'hai provata con una 10440?
Fotocamera? Galaxy S2! Nessuna differenza rispetto alle fotocamere compatte, ho appena regalato una Sony 14MPX che al confronto faceva PENA!alessior100 ha scritto:Bella recensione e molto belle le foto, hanno colori molti vivi e dettagli veramente alti. Che fotocamera hai usato?
Io possiedo l'olight i1 xm-l e confermo la qualità costruttiva migliorata e soprattutto il mostro di luce che diventa usando una 16340!
Anche io da HK, non lo stesso venditore di ciccio90 (da cui ho comprato altro).alex74 ha scritto:ciao a tutti una domanda per torch65 e ciccio90:quanto avete pagato le vostre torcie e dove le avete acquistate?