Comunque a dire la verità il laccetto della mia non ha la stessa chiusura in plastica della foto ma è più ovalare...non so perché

Scusate ma, come da euroled, non riesco a comprare neanche da topequipment....ma perché??

esatto , topequipment non evade ordini sotto i 40 euro spese di spedizione e sconti esclusiGiosko ha scritto:Confermo, anche io mi sono messo a visionare i vari modelli sulla baia e, come detto da Giosko, hanno tutte le scritte (vds CREE con annesso logo) diverse e quasi nessuna riporta la sigla XM-L T6 come l'originale, anche la chiusura in plastica del lacciolo è diversa dall'originale.
Comunque a dire la verità il laccetto della mia non ha la stessa chiusura in plastica della foto ma è più ovalare...non so perché![]()
Scusate ma, come da euroled, non riesco a comprare neanche da topequipment....ma perché??...ho messo nel carrello le 2 eagletac e il caricabatterie soshine, poi mi esce la schermata del totale che sono 37,60€, imposto la spedizione e con un totale di 45,60€ clicco su procedi acquisto, ma mi esce una finestra di blocco con scritto "ordina più di 40€" e non mi fa procedere....ma che significa che devo spendere almeno 40€ ecluse spese di spedizione?!
Che poi avevo anche in mente di prendere il soshine da 24€ che carica anche altri formati di batterie ma non è disponibile...come posso fare?
Snocciola i modelli così da farmi un'ideaerehwyrevekool ha scritto:Nessuna delle due ....... grazie!
zippolo, se hai già adocchiato la sunwayman v60c quì sei già ai massimi livelli rimanendo sempre sotto i 18-20 cm di lunghezza, per tornare al discorso della portabilità.zippolo ha scritto:Snocciola i modelli così da farmi un'ideaerehwyrevekool ha scritto:Nessuna delle due ....... grazie!grazie
Fabrizio, quindi ricapitolando e se non ho capito male questo modello sembrerebbe uguale a quello di lamelancette http://www.ebay.it/itm/UltraFire-1300Lm ... 45ffb15773fabrizio.fogliaroni ha scritto:ciao a tutti. prova del secolo appena effettuata.
la mia sensazione era fondata, la c8 del collega che ho acquistato su e-bay pappina sia la c8 di lamelancette, ma di gran lunga che la maelstrom x10, di poco ma la differenza si nota.
in più è più alta di quella itaiana di circa 8mm con parabola più profonda che stringe direttamente sulla basetta quadrata del led, meno rifinita di quella di lamel. che invece ha un centraled bianco in plastica che ben coincide con la parabola in alluminio.
stà di fatto che è una via di mezzo tra la q5 e la xm-l del collega.
ne sono rimaste due una la riprendo. cazzarola!!!!
............ed aggiungo che confrontata con la fenix tk35, direi che sono alla pari o se c'è una minima prevalenza dell'una sull'altra non si riesce a percepire ad occhio. cambia un filino la temperatura della luce ma anche dopo qualche minuto d'accensione direi che entrambe sono lì, sia come intensità che come ampiezza dello spot!! Allucinante questa c8 !!
esatto;-)lamia ha scritto:Fabrizio, quindi ricapitolando e se non ho capito male questo modello sembrerebbe uguale a quello di lamelancette http://www.ebay.it/itm/UltraFire-1300Lm ... 45ffb15773fabrizio.fogliaroni ha scritto:ciao a tutti. prova del secolo appena effettuata.
la mia sensazione era fondata, la c8 del collega che ho acquistato su e-bay pappina sia la c8 di lamelancette, ma di gran lunga che la maelstrom x10, di poco ma la differenza si nota.
in più è più alta di quella itaiana di circa 8mm con parabola più profonda che stringe direttamente sulla basetta quadrata del led, meno rifinita di quella di lamel. che invece ha un centraled bianco in plastica che ben coincide con la parabola in alluminio.
stà di fatto che è una via di mezzo tra la q5 e la xm-l del collega.
ne sono rimaste due una la riprendo. cazzarola!!!!
............ed aggiungo che confrontata con la fenix tk35, direi che sono alla pari o se c'è una minima prevalenza dell'una sull'altra non si riesce a percepire ad occhio. cambia un filino la temperatura della luce ma anche dopo qualche minuto d'accensione direi che entrambe sono lì, sia come intensità che come ampiezza dello spot!! Allucinante questa c8 !!
e tirerebbe meno di questo che ha il cilindretto di rame invece della molla ? http://www.ebay.it/itm/1300LM-CREE-XML- ... 19cc46e114
Di quella che vende hkequipment qualcuno ne sà qualcosa ?? http://www.hkequipment.net/index.php?p= ... piried!&s=
Perché il driver della V60 è meno efficiente rispetto alla SR51. La colpa maggiore va sicuramente al sistema di regolazione infinita dell'intensità luminosa, come abbiamo visto anche sulle piccoline della casa si presenta lo stesso problema...simone costamagna ha scritto:domanda OT
nn capisco perche' la v60 con meno lumen e una 18650 in piu', dura uguale alla sr51 che ha una 18650 in meno e dei lumen in piu'. sapete spiegarmelo?
Vabbè ma è antipatica sta cosa!! che poi prendendo un portabatterie arrivo a 39,50€lamia ha scritto:esatto , topequipment non evade ordini sotto i 40 euro spese di spedizione e sconti esclusiGiosko ha scritto:Confermo, anche io mi sono messo a visionare i vari modelli sulla baia e, come detto da Giosko, hanno tutte le scritte (vds CREE con annesso logo) diverse e quasi nessuna riporta la sigla XM-L T6 come l'originale, anche la chiusura in plastica del lacciolo è diversa dall'originale.
Comunque a dire la verità il laccetto della mia non ha la stessa chiusura in plastica della foto ma è più ovalare...non so perché![]()
Scusate ma, come da euroled, non riesco a comprare neanche da topequipment....ma perché??...ho messo nel carrello le 2 eagletac e il caricabatterie soshine, poi mi esce la schermata del totale che sono 37,60€, imposto la spedizione e con un totale di 45,60€ clicco su procedi acquisto, ma mi esce una finestra di blocco con scritto "ordina più di 40€" e non mi fa procedere....ma che significa che devo spendere almeno 40€ ecluse spese di spedizione?!
Che poi avevo anche in mente di prendere il soshine da 24€ che carica anche altri formati di batterie ma non è disponibile...come posso fare?