In arrivo
- Hakyru
Re: In arrivo
Penso che Torch l'abbia presa da Kaidomain
Torch ma questa K-109A é veramente programmabile?
Te lo chiedo perché le K-106 (AA) che vendeva DX non sempre arrivavano nella versione programmabile,io sono stato fortunato,ma molti Amici del Forum si sono ritrovati con la 5 mode non programmabile.
Te lo chiedo perché le K-106 (AA) che vendeva DX non sempre arrivavano nella versione programmabile,io sono stato fortunato,ma molti Amici del Forum si sono ritrovati con la 5 mode non programmabile.
-
Hakyru ha scritto:Penso che Torch l'abbia presa da Kaidomain
Si, l'ho presa da Kaidomain.
Dunque, credo sia programmabile, magari io spiego che fa e tu mi dici se lo è o meno.
Accendo la torcia ed i livelli sono MAX, MIN, STROBE. Se faccio delle pressioni veloci lampeggia e inizia ad accendersi andando in progressione fino al max e dopo inizia a lampeggiare sempre più veloce fino allo strobe, si spegne e ripete il ciclo all'infinito. Se clicco non so come inizia nuovamente la progressione intervallata da prima uno poi due e poi tre lampeggi... insomma non ci ho capito nulla ed ho desistito... nel caso fosse programmabile mi spiegate come?

- Hakyru
Si é programmabile
Nella fase di ramping puoi scegliere l'intensità del livello da te desiderato con un semplice click.
Bisognerebbe scoprire se ha le stesse impostazioni della K-106.
Facendo 5 pressioni la torcia dovrebbe entrare in programmazione,successivamente ad ogni pressione corrisponde il livello che vuoi programmare.
Per eseguire un reset (funzione molto utile se fai pasticci con la programmazione) una volta accesa devi eseguire 5 pressioni (come se dovessi entrare in programmazione) appena vedi il primo flash del led esegui altre tre pressioni,a questo punto la torcia si spegne per poi eseguire un flash a massima intensità ad indicare che il reset é riuscito.
Prova e vedi se la torcia risponde ai comandi.
Quasi quasi ne prendo una anche io.

Nella fase di ramping puoi scegliere l'intensità del livello da te desiderato con un semplice click.
Bisognerebbe scoprire se ha le stesse impostazioni della K-106.
Facendo 5 pressioni la torcia dovrebbe entrare in programmazione,successivamente ad ogni pressione corrisponde il livello che vuoi programmare.
Per eseguire un reset (funzione molto utile se fai pasticci con la programmazione) una volta accesa devi eseguire 5 pressioni (come se dovessi entrare in programmazione) appena vedi il primo flash del led esegui altre tre pressioni,a questo punto la torcia si spegne per poi eseguire un flash a massima intensità ad indicare che il reset é riuscito.
Prova e vedi se la torcia risponde ai comandi.
Quasi quasi ne prendo una anche io.

-
Ciao Torch65,
io non possiedo e non ho mai avuto la Akoray nelle mani, ma con un po di logica, voglio tentare di spiegare come si programa.
I tre lampeggi sono i tre livelli. In pratica, come tu entri nell Modus programabile, la torcia incomincia da low fino ad finire nell strobe e incomincia di nuovo da low. Appena vedi un livello di luce desiderato, lo memorizzi clickando sul pulsante. Questo si fa tre volte per programare i tre livelli. Cioe vuol dire che puoi avere la torcia anche senza strobe, SOS e bacon.
Spero che ti ho potuto aiutare
Saluti
Gennaro
io non possiedo e non ho mai avuto la Akoray nelle mani, ma con un po di logica, voglio tentare di spiegare come si programa.
I tre lampeggi sono i tre livelli. In pratica, come tu entri nell Modus programabile, la torcia incomincia da low fino ad finire nell strobe e incomincia di nuovo da low. Appena vedi un livello di luce desiderato, lo memorizzi clickando sul pulsante. Questo si fa tre volte per programare i tre livelli. Cioe vuol dire che puoi avere la torcia anche senza strobe, SOS e bacon.
Spero che ti ho potuto aiutare
Saluti
Gennaro
-
Ah okay, Hakyru e stato piu veloce.
Saluti
Gennaro
Saluti
Gennaro
- Hakyru
Giusto GennaroGenna ha scritto:Cioe vuol dire che puoi avere la torcia anche senza strobe, SOS e bacon.

Infatti sulla K 106 li ho eliminati entrambi.

-
è tutto come dite, grazie per la spiegazione ad entrambi. Ora è smontata in attesa del vetrino, però quello che non capivo era una volta impostati i livelli cosa bisognava fare per confermarli? Comunque per 14 euro spedita direi che è ottima!
- Alien
Ma anche la versione AA ha questo ottimo rapporto qualità-prezzo?
nel caso avrei finalmente trovato la torcia per un mio collega.
nel caso avrei finalmente trovato la torcia per un mio collega.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- mefistofele86
E' appena cominciata l'attesa per questa

Ho acquistato proprio la ra clicky 170T della foto
Volevo una 120T per risparmiare ma ho ricevuto la classica offerta "che non si può rifiutare" e mi ritrovo la 170 
Ho speso più di quanto volessi ma ammetto che sono davvero soddisfatto. Non vedo l'ora di provarla, ho già le 16340 cariche

Ho acquistato proprio la ra clicky 170T della foto

Ho speso più di quanto volessi ma ammetto che sono davvero soddisfatto. Non vedo l'ora di provarla, ho già le 16340 cariche

:)
-
mefistofele86 ha scritto:E' appena cominciata l'attesa per questa
Ho acquistato proprio la ra clicky 170T della fotoVolevo una 120T per risparmiare ma ho ricevuto la classica offerta "che non si può rifiutare" e mi ritrovo la 170
Complimenti mefistofele86, sono contento per te, era quello che cercavi, a volte bisogna assecondare gli sfizi altrimenti che cavolo "campiamo" a fare.