HDS RA Rotary

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Hakyru

Re: HDS RA Rotary

Messaggio da Hakyru » 09/01/2012, 11:32

Erlige ha scritto:
mefistofele86 ha scritto:Luciaro io sulle mie HDS lascio la Customizzazione attiva :D
+1
A meno che non si abbia un grande interesse alla customizzazione di una HDS e si accettano quindi i livelli preimpostati dalla casa é un conto,ma per chi invece ha voglia di programmare i vari livelli e sa come muoversi nelle varie opzioni e il menu di una HDS é un'altro paio di maniche.
Nel secondo caso non ha alcun senso disattivare la costumizzazione,equivale ad avere una torcia non programmabile.
Una volta assimilato il sistema di programmabilità della torcia,perché disattivare la costumizzazione?
Per paura di fare errori e di sprogrammare quindi la torcia?
Impossibile che ciò possa accadere,a meno che uno non si metta a fare delle combinazioni a casaccio poiché non ha capito un tubo su come programmarla.
Il sistema di programmazione delle HDS é quasi identico a quello delle Novatac 120P (guardacaso,chissà perché?)
Pensate al sistema dei 250 click che viene utilizzato per abilitare la customizzazione sulle Novatac che non sono della serie P,una volta riusciti a sbloccare la serie Novatac non programmabile,che senso avrebbe poi bloccarla di nuovo per poi ripetere i 250 click in caso di necessità?
In entrembe i brand per regolare un livello occorre eseguire una combinazione di tre click (2C-PH = click click e tieni premuto) ritengo impossibile incappare per sbaglio nella programmazioe del livello durante un normale uso della torcia.

Luciaro

Messaggio da Luciaro » 09/01/2012, 12:33

Cercavo solo di dire che il menu 7 dovrebbe essere distaccato dalle altre funzioni..cioè..abiliti e disabiliti il 7 magari con 4 click o 5 oppure un press and hold da On per 20 secondi e poi se vuoi modifichi con i 20 click.
Questo perchè se abiliti i vari menù e poi disabiliti il 7, ti restano le funzioni customizzate in memoria ma se volessi cambiare i livelli non potresti più farlo se non con la procedura che conosciamo..voglio credere che ci siano motivi precisi per aver fatto i 20 click e aver separato i menù :roll:
I am Light Veteran in BLF and Reddit

Luciaro

Messaggio da Luciaro » 05/02/2012, 12:45

Ma qualcuno fra i possessori di HDS ha capito perchè la tabella dei lumens presenti sul manuale è doppia e presenta due cifre?
Io non ho capito ancora.. :roll:

mefistofele86

Messaggio da mefistofele86 » 05/02/2012, 14:55

Luciaro ha scritto:Ma qualcuno fra i possessori di HDS ha capito perchè la tabella dei lumens presenti sul manuale è doppia e presenta due cifre?
Io non ho capito ancora.. :roll:
Teoricamente perchè si tratta di versioni diverse. Una riga indica gli output della versione da 200 lumens mentre l'altra si riferisce ad una futura versione da 238 che ancora non esiste :lol:
:)

Luciaro

Messaggio da Luciaro » 05/02/2012, 22:29

Mi colpisce il fatto che sia uno dei migliori manuali scritti correttamente che abbia mai letto e non spiega chiaramente questa cosa..boh!

Luciaro

Messaggio da Luciaro » 05/04/2012, 0:04

Tra un po torneremo a parlarne appena mi arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
wowwww

:roll:

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 05/04/2012, 0:53

Luciaro ha scritto:Tra un po torneremo a parlarne appena mi arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
wowwww

:roll:
Novità? :D

Ti é stata spedita finalmente?

Non tenerci sulle spine :mrgreen:

Edit:
Ho appena letto nel thread "in arrivo" ;)
Complimenti,era ora,dopo tanto tempo. :D
Mi raccomando,facci sapere appena arriva.

Rispondi