[RECENSIONE] THRUNITE TN11 by alessior100
- yago
Re: [RECENSIONE] THRUNITE TN11 by alessior100
@Alessio
A distanza di tempo la tua TN11 ha tirato fuori qualche capriccio? Si sta dimostrando efficace 0 altro? Update please!
A distanza di tempo la tua TN11 ha tirato fuori qualche capriccio? Si sta dimostrando efficace 0 altro? Update please!
Se non piaci al mio terranova... stai pur certo che non piacerai neanche a me!!
--------------------
Fenix TK15; Armytek Viking; Garmin 62S.
--------------------
Fenix TK15; Armytek Viking; Garmin 62S.
- alessior100
La TN11 è l'unica torcia che ogni volta che l'accendo mi fa ancora sorridere...
Un vero mostro di luce, in poco spazio....è sempre con me tutti i giorni dentro il borsello della Vega a tracolla e non mi accordo nemmeno di avercela. Ma quando la PD32 che ho alla cintura non soddisfa, basta accendere la TN11 e diventa tutto più chiaro!!
Ne sono veramente soddisfatto e sicuramente la ricomprerei....
Un vero mostro di luce, in poco spazio....è sempre con me tutti i giorni dentro il borsello della Vega a tracolla e non mi accordo nemmeno di avercela. Ma quando la PD32 che ho alla cintura non soddisfa, basta accendere la TN11 e diventa tutto più chiaro!!
Ne sono veramente soddisfatto e sicuramente la ricomprerei....
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
-
ciao a tutti! purtroppo devo dire la mia! proprio ieri ha iniziato a farmi un difetto, premendo il tasto dell'accensione nn emette più luce, il tasto però funziona cioè continua a fare i suoi click, ma nulla, l'unico modo per far luce e tenerlo premuto più forte e fino a fine corsa ma bisogna tenerlo premuto appunto! nn so cosa fare, cosa puo essere? rientra in garanzia scommetto! nn ha preso ne cadute ne botte!!!...
ThruNite TN11
- alessior100
damiann ha scritto:ciao a tutti! purtroppo devo dire la mia! proprio ieri ha iniziato a farmi un difetto, premendo il tasto dell'accensione nn emette più luce, il tasto però funziona cioè continua a fare i suoi click, ma nulla, l'unico modo per far luce e tenerlo premuto più forte e fino a fine corsa ma bisogna tenerlo premuto appunto! nn so cosa fare, cosa puo essere? rientra in garanzia scommetto! nn ha preso ne cadute ne botte!!!...
E' un problema comune a molte TN11, ma niente di grave.
Basta che prendi il tailcap in mano (smontandolo dalla torcia ovviamente) e guardando l'interno (dove c'è la molla del negativo) vedrai che ci sono due buchini sulla piastrina in fondo. Una volta trovati, con due stecchini o aghi, o con delle forbici, le inserisci dentro i buchini e ruoti per avvitarlo. Sicuramente si è svitata la piatrina, e l'interrutore non arriva a far contatto, vedrai che ti bastare riavvitare l'interno del tailcap e tutto si risolve.
Facci sapere
-
nooooooooooooooooooo! davvero!!!
mamma mia che pauraaaaaaa!!! gia stavo in ansia! che sollievo! appena posso lo farò e vi farò sapere! speriamo bene!!
grazie 1.000.000.000!
PS ma la nuova tn11s cosa avrà di più?

PS ma la nuova tn11s cosa avrà di più?
ThruNite TN11
- alessior100
Ancora non ci sono informazioni ufficiali al riguardo, ma dalle foto direi che monterà la testa Thorw uguale o simile a quella che c'è per la Scorpion V.2, in più avrà un tailcap con il tasto di selezione rapida laterale, quindi probabilmente verrà eliminato lo svita/avvita della testa!damiann ha scritto: PS ma la nuova tn11s cosa avrà di più?
Staremo a vedere, manca poco...
-
fanno bene, xke lo svita e avvita a me ogni tanto si rincoglionisce, cioè mentre vado per svitare leggermente e di poco anziché selezionare il livello che ho precedentemente impostato mi da la modalità per selezionare tutti i livelli! assurdo visto che dovrebbe farlo a 2 svita e avvita in breve tempo(e un difetto comune anche questo?)! mah! chissà se si potrà montare anche a noi! speriamo!
ThruNite TN11
- AntoLed
è un "problema" che creiamo noi la maggior parte delle volte... inizialmente mi succedeva anche a mè...damiann ha scritto:fanno bene, xke lo svita e avvita a me ogni tanto si rincoglionisce, cioè mentre vado per svitare leggermente e di poco anziché selezionare il livello che ho precedentemente impostato mi da la modalità per selezionare tutti i livelli! assurdo visto che dovrebbe farlo a 2 svita e avvita in breve tempo(e un difetto comune anche questo?)! mah! chissà se si potrà montare anche a noi! speriamo!
devi svitare deciso e non poco... fai un buon giro... a volte capita se l'oring
dietro la testa è un pò secco.. basta lubrificarlo un goccio e ti troverai meglio...

-
mm e con cosa?e nel caso dove si compra?
ThruNite TN11
- alessior100
L'ubrificare l'oring nella TN11 non è proprio il massimo, è meglio evitare. Questa torcia è molto delicata dal lato della conduzione e contatti, quindi è meglio che non ci metti niente piuttosto che mettercene troppo. Comunque ci sono dei grassi apposta per la lubrificazione delle torce, se cerci sul forum troverai tante discussioni a riguardo; oppure lo acquisti da TopEquipmente e vai sul sicuro come ho fatto io...
Non credo che saranno compatibili i componenti nuovi per la nostra TN11.
Comunque della testa non è un vero difetto ma bisogna prenderci un pò la mano, devi ruotare la testa in modo deciso e per circa un quarto della circonferenza, forse un pochino meno; altrimenti il driver interpreta male il segnale ricevuto!
Non credo che saranno compatibili i componenti nuovi per la nostra TN11.
Comunque della testa non è un vero difetto ma bisogna prenderci un pò la mano, devi ruotare la testa in modo deciso e per circa un quarto della circonferenza, forse un pochino meno; altrimenti il driver interpreta male il segnale ricevuto!