Dovrei acquistare una torcia per sostituire la mia favolosa EagleTac D25C Neutral White con led S2, la quale mi è stata letteralmente sottratta da un amico farmacista dopo averla vista appesa al portachiavi

Vorrei però questa volta puntare su una alimentata con batteria AA (in modo da non rimanere mai a terra nel caso si scarichi la batteria...di solito una AA è sempre facilmente reperibile)...(la potenza non è importantissima visto che con me ho quasi sempre una SC600)...se il led reggesse anche la 14500 meglio, altrimenti va benissimo la sola AA...la cosa importante è che sia piccola...dunque niente torce tattiche, con clip e quant'altro...giusto la migliore AA da appendere al portachiavi in modo che sparisca nella tasca!!!...preferirei una luce tendente al warm ma sono aperto a qualsiasi soluzione!!!
Attualmente ho 2 sole opzioni:
1) 4Sevens Quark Mini AA High CRI

2) Fenix LD15 con led R4

...tempo fa ho avuto una Nitecore EZAA Warm ma l'ho venduta perchè comunque più lunga rispetto a ciò che si potrebbe avere attualmente (le due da me citate sono difatti più corte).
Voi avete altre idee o la scelta è obbligata fra le precedenti?
PS:...aggiungo io stesso la nuova EagleTac D25A che a quanto pare ha dimensioni simili:...ovviamente neutral white!!!