ArmyTek Viking S
- Patch
Re: ArmyTek Viking S
Azz! Ho visto un filmato su Yutube e mi sembrava già eccelsa la S come tiro!!!
http://www.youtube.com/watch?v=o-wLEjxq4OI
http://www.youtube.com/watch?v=o-wLEjxq4OI
⌛🏚️🕯️
- ciccio90
avete ragione il discorso predator/trhow è alla base della sua Notorietà! vero.... 

Zebralight H600-Olight M22 XPL-HI V2 3D+BLF Driver FET by MTN26DD-Convoy L2 v2 XPL HI V2 5B4+driver fet-Convoy C8 XPL HI U6 3A+blf alex wells fet driver-Olight M20 XPG-R5-Olight i2 aa-Olight i3-Trustfire c8-TrustFire WF501B fet+xpl hi v2 5b4 4000k
- Guerriero777
ArmyTek Viking S
La mia foto monstra che la parabola é più grande nel predator, ma, fuori, non si può vedere la differenzia, solo a distanza.Pegaso ha scritto:@ ...Scommetto che la Viking S tira come la Predator.
La Predator credo che prevalga ancora... parabola più grande e profonda.
Il Viking S, é più pesata che la predator. Credo che ancora può sostenere colpi molto bene, per i suoi pareti grassi.
Spero che ho aiutato:)
- Patch
Tu dici che la dirrefenza è nella distanza?Guerriero777 ha scritto:La mia foto monstra che la parabola é più grande nel predator, ma, fuori, non si può vedere la differenzia, solo a distanza.Pegaso ha scritto:@ ...Scommetto che la Viking S tira come la Predator.
La Predator credo che prevalga ancora... parabola più grande e profonda.
Il Viking S, é più pesata che la predator. Credo che ancora può sostenere colpi molto bene, per i suoi pareti grassi.
Spero che ho aiutato:)
⌛🏚️🕯️
- erehwyrevekool
@ Guerriero777
Vogliamo studiare l'italiano invece di giocare con le torce?

Vogliamo studiare l'italiano invece di giocare con le torce?

- Patch
E che ne dici dell'UI completamente personalizzabile? Ad esempio ad alcune persone da fastidio avere 4/5 livelli in sequenza, magari gliene bastano due... beh, sulla Predator ne puoi mettere da 1 a 7 nell'ordine che preferisci!!! ...puoi scegliere in che modo si scarichi, puoi memorizzare l'ultimo livello o partire dal primo... ci sono tanti dettagli che fanno della Predator una gran torcia, l'unica cosa forse è la difficoltà di programmazione, ma, voglio dire, quando ti piace molto un'oggetto presto o tardi impari ad usarlo... no?ciccio90 ha scritto:avete ragione il discorso predator/trhow è alla base della sua Notorietà! vero....
Una volta programmata è la TUA torcia, come tu la vuoi...
⌛🏚️🕯️
- Patch
Dai! Povero! Sai che fatica imparare questa lingua piena di modi e di tempi?erehwyrevekool ha scritto:@ Guerriero777
Vogliamo studiare l'italiano invece di giocare con le torce?![]()

⌛🏚️🕯️
- ciccio90
certo sia l'UI che l'estetica ecc ecc...! 

Zebralight H600-Olight M22 XPL-HI V2 3D+BLF Driver FET by MTN26DD-Convoy L2 v2 XPL HI V2 5B4+driver fet-Convoy C8 XPL HI U6 3A+blf alex wells fet driver-Olight M20 XPG-R5-Olight i2 aa-Olight i3-Trustfire c8-TrustFire WF501B fet+xpl hi v2 5b4 4000k
- Guerriero777
ArmyTek Viking S
Che?erehwyrevekool ha scritto:@ Guerriero777
Vogliamo studiare l'italiano invece di giocare con le torce?![]()
Per favore fate attenzione,
Io so che forse, é buffo lire quello che scrivo. Io lo capisco completamente, perché ci sono persone da, per esempio, India o Cina che tentano di parlare in inglese, e, si può capire, ma ci sono errore nella grammatica. Io rispetto il loro impegno di tentare imparare un'altra lingua, perché é una cosa che richiede molta practica,
Per esempio, io, parlo perfettamente il inglese, e il spagnole. Ma, quando sono andato a una scuola internazionale, dove si parla inglese, spagnole, italiano, francese, e portuguese, non sapevo niente d'italiano più che "ciao".
Oggi, sto imparando l'italiano e il francese, con la aiuta degli amici, e sforzo a casa mia.
So, andiamo a la tua risposta, "vogliamo studiare l'italiano invece di giocare con le torce?"
Vogliamo = we want = queremos = nous voulons
So, per li che possono parlare inglese : we want (vogliamo) to study (studiare) italian (l'italiano) instead of (invece di) playing (giocare) with flashlights? (con le torce?)
Grazie a patch, adesso so che volevi dire:)
Ultima modifica di Guerriero777 il 20/03/2012, 23:07, modificato 1 volta in totale.
- Guerriero777
ArmyTek Viking S
E patch, si, quello é esattamente che volevo dire, la differenzia é nella distanza.

Ultima modifica di Guerriero777 il 20/03/2012, 23:08, modificato 1 volta in totale.