Sunwayman V20C Cree XM-L T6
-
Re: Sunwayman V20C Cree XM-L T6
Scusa da chi l'hai ordinata ?? COme si fa a sapere se è la prima serie o la seconda ?? Io l'avevo ordinata ma mi hanno risposto che ora è out of stock
Saluti GK
Saluti GK
-
Storia lunga. Ordinata la prima da Flashlightshop.de ma aveva problemi all' anello magnetico. In pratica anziche regolare l'intensità del fascio su un arco di 90 gradi si regolava tuttuo o niente in pochi mm di corsa. Problema descritto su vari forum. Ho letto che dopo agosto è stata prodotta una seconda versione, non distinguibile dalla precedente, dove il problema pare sia stato risolto. Così ho restituto la torcia difettosa e il venditore mi spedirà quella nuova. Comportamento molto onesto. Purtroppo non sembra che siano distinguibili le due serie. Ti devi affidare all'onestà del venditore.
-
Grazie Flat aspetterò ... maggiori info da visto che hai fatto da cavia
Poi vedrò da chi ordinarla ... pansavo di ordinarla da flashaolics ma non so se ha disposizione questa nuova versione.
GK

GK
-
Ho provato ha chiedere a flashaholics riguatrdo i problemi della V20C e mi ha risposto cosi :
GK
A te l'hanno spedita la versione funzionante ??I was not aware of a problem or upgrade to the V20C - no complaints from customers.
Kind Regards
Antony
GK
-
La mia era funzionante ma non era possibile utilizzare i livelli più bassi. Il ring magnetico in pratica da tutto spento balzava alle alte luminosità senza possibilità di regolazioni intermedie. Anche il venditore l'ha riconosciuta difettosa.
In questa review si accenna a questo problema:
http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... erspective
e qui parla dell'aggiornamento del cursore magnetico: 14 agosto 2011.
http://www.light-reviews.com/sunwayman_v20c/
Complessivamente la torcia mi piace e se il problema e risolto la adotterei come EDC (però deve scalzare dalla tasca la Zebralight SC600w!)

In questa review si accenna a questo problema:
http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... erspective
e qui parla dell'aggiornamento del cursore magnetico: 14 agosto 2011.
http://www.light-reviews.com/sunwayman_v20c/
Complessivamente la torcia mi piace e se il problema e risolto la adotterei come EDC (però deve scalzare dalla tasca la Zebralight SC600w!)
- Patch
...non è un po grandicella come edc?
Comunque vorrei far notare che la Sunwayman continua a commercializzare torce difettose, pensavo che nel tempo avrebbero investito di più nel controllo qualità.
Ecco perchè tanti nostri rivenditori non trattano più il marchio... Peccato... così si sputtanano...
Comunque vorrei far notare che la Sunwayman continua a commercializzare torce difettose, pensavo che nel tempo avrebbero investito di più nel controllo qualità.
Ecco perchè tanti nostri rivenditori non trattano più il marchio... Peccato... così si sputtanano...

⌛🏚️🕯️
-
EDC nel giubbotto invernale.
Per l'estate devo trovarmi qualcosa di diverso.
Sulla difettosità non so cosa dire, le V10R vanno via come il pane e sembrano affidabili. Quando mi arriva la V20C sostituita vi faró sapere.

Sulla difettosità non so cosa dire, le V10R vanno via come il pane e sembrano affidabili. Quando mi arriva la V20C sostituita vi faró sapere.
- Patch
Beh, dai, d'estate un bel marsupio e sei a posto...
La mia affermazione sul marchio era dettata dal fatto di aver letto molte lamentele quì sul forum e altrove.
La mia affermazione sul marchio era dettata dal fatto di aver letto molte lamentele quì sul forum e altrove.
⌛🏚️🕯️
-
Comunque a parte tutto sembra ben rifinita e se funziona bene l'anello magnetico è un ottima torcia anche se nn sprigiona tantissimi lumen.
GK
GK
-
Sono d'accordo. Del resto per le dimensioni della parabola e della torcia la potenza non mi sembra male.