[VENDO] Sunwayman V10R XM-L

Vendo...scambio....compro. Usate i Tag mi raccomando!
Torch65

Re: [VENDO] Sunwayman V10R XM-L

Messaggio da Torch65 » 12/03/2012, 14:30

alessior100 ha scritto:Grazie e scusa tanto se ti hanno fatto impazzire alle poste! Ora capisci perché non nutro nessuna fiducia nelle poste! Speriamo che domani arrivi il tutto!
Infatti, ad ogni modo ho controllato su internet ed effettivamente alcune aziende o altro della tua zona sono indicate con il cap XXXX8 invece che XXXX4. Vuoi vedere che per una volta hanno ragione loro?

Oggi ho scoperto che il mio civico è cambiato! :o

alessior100

Messaggio da alessior100 » 12/03/2012, 14:45

Perchè il comune di Panicale ha il cap 06064, mentre la frazione di Tavernelle (dove sto io) è 06068....tanto vedrai che il pacco va a finire a Piegaro (altro comune vicino) che ha il cap 06066.....
Addirittura poco tempo fa, vedendo spesso ricorretto il cap sulle ricevute di ritorno, ho chiesto alle poste se fosse cambiato qualcosa, e loro hanno risposto che i cap sono rimasti sempre quelli, ma sono loro internamente agli uffici (quando arriva la posta) al centro di Magione a decidere se mandare direttamente a Tavernelle oppure a Piegaro o a volte a Macchie, proprio per il fatto che sono sempre meno i postini! Infatti a volte la posta arriva con parecchi giorni di ritardo quando non c'è la solita postina (l'unica che lavora)!
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS

alessior100

Messaggio da alessior100 » 13/03/2012, 11:09

Pacchetto appena arrivato. Tutto perfettamente integro e torcia meravigliosa!

Grazie ancora Torch65.... PS:bella l'idea del bigliettino all'interno per l'eventuale "smarrimento"! :lol:

Torch65

Messaggio da Torch65 » 13/03/2012, 12:32

alessior100 ha scritto:Pacchetto appena arrivato. Tutto perfettamente integro e torcia meravigliosa!

Grazie ancora Torch65.... PS:bella l'idea del bigliettino all'interno per l'eventuale "smarrimento"! :lol:
Sono contento che sia già arrivata.
Come ti avevo detto io l'ho solo testata, infatti sono andato a vedere il contenuto della scatola solo perchè me lo hai chiesto tu.
Tra qui ed il vecchio forum ho all'attivo 5/6 vendite tutte di torce meglio che nuove perchè nuove ma già testate.
Per la spedizione faccio il possibile sperando che vada sempre tutto liscio.

Per la torcia Sunwayman dal poco che l'ho testata è risultato tutto positivo, in particolare l'anodizzazione che è la migliore che abbia mai visto (di fattura simile a Fenix ma ancora più curata) e il sistema a ghiera magnetica nettamente superiore a Jetbeam. Di negativo potrebbe esserci l'autonomia ma cosa volete da un faro in pochi cm!?

alessior100

Messaggio da alessior100 » 13/03/2012, 12:35

Se ti vuoi liberare di altre torce nuove, sai dove trovarmi!
Effettivamente la torcia sembra uscita appena di fabbrica, e la busta degli accessori è ancora chiusa!! :D
Vedremo stanotte come si comporta!
Grazie ancora

Rispondi