Comunque voglio prendermi una torcia di backuo ma che possa anche farmi stare tranquillo in caso di uso primario, e sono alla ricerca di qualcosa che non sia tanto ingomprante in modo da poterla tenere fra i denti (non fatte battute stupide che vi picchio

Avevo pensato di prendere una EDC ma quasi tutte hanno runtime esigui con le CR123 e spesso per esprimere le loro migliori performances bisogna utilizzare le RCR123 ricacabili, siccome fare un acquisto del genere mi comporterebbe acquistare sia le pile sia un caricabatterie specifico per le RCR123 ho preferito cercare qualcosa che funzionasse con delle 18650 che ho già e che utilizzo con altre torcie in modo anche che se mi porto qualche batteria di riserva dietro posso utilizzarle su tutte le torcie che mi ritrovo per esempio la Scorpion V2.
Dopo avere letto di qua e di là, le papabili potrebbero essere queste ma cmq accetto ogni osservazione, per stilare la lista ho dato precedenza a potenza, tipo di batteria utilizzata ed UI.
- Thrunite TN 12 XML - 605 Lumen
- Fenix PD32 Cree XP-G (R5) - 315 Lumen anche se ho sentito parlare di una versione XML ma io non la trovo, di questa mi piaceva il pulsante separato di selezione dei livelli.
nell'ipotesi dovessi utilizzare un altro formato di pila tipo le 14500 (anche perche in caso di emregnza ci posso infilare dentro delle comunissime AA), avevo pensato a queste:
- Jetbeam PA10 XML - Potentissima almeno sembra 610 Liumens dichiarati
- Jetbeam RRT-0 XML - Anche questa 550 Lumens ma costa un po troppo
Lo so forse ho messo tanta carne al fuoco ... ma ne sto gia portando altra sulla griglia

GK