

Ultimamente ho preso di mira le seguenti torce:
1)Sunwayman T40CS; 2)Olight M3X; 3)Crelant 7G5
...le ho poste in ordine al mio gradimento estetico!!!
Ho letto un topic su CPF.com: http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... relant-7G5 ...nel quale ne parlano ma prima di fare spese affrettate vorrei un vostro parere.
Considerate che sono aperto a qualsiasi consiglio, anche riguardanti torce differenti da quelle citate...l'importante che le dimensioni siano simili, il fascio sia stretto in modo tale che illumini più in lontananza che nelle vicinanze e non sia molto freddo in modo da avere una buona resa in outdoor


Attualmente utilizzo una fantastica EagleTac M2XC4 Neutral White da 30.000lux ma ci sono punti e luoghi dove il fascio non giunge a dovere...avesse avuto qualche lux in più non avrei comprato la TK70 che però ritengo esagerata per l'utilizzo che dovrei farne...vorrei dunque una via di mezzo!!!..."illuminatemi"!!!