EDC da tiro;-)

Parliamo qui di torce Inc e Led
Pegaso

Re: EDC da tiro;-)

Messaggio da Pegaso » 05/03/2012, 13:57

Nella piccola parabola di una edc il led che riesce a garantire il throw è il "vecchio" ( e per me sempre amatissimo ) R2, per cui concordo per la ITP e la Jetbeam rrt-0. ( le ho entrambe ).
Ottima soluzione è anche la Led Lenser che grazie al sistema zoom ha prestazioni di tiro ottime nella M1, attenzione se la usi per parecchi minuti alimentalo solo con le primarie, ed eccezionali nella P5R che ti segnalava il Dr.

fabrizio.fogliaroni

Messaggio da fabrizio.fogliaroni » 05/03/2012, 14:16

lucertolone ha la rrt0 con led s2 da 270 lumen, però che prezzo!!! bella comunque.
immagino la versione con led xm-l della rrt-0 abbia meno trow e faccia più un "muro di luce" nei primi metri, giusto?
la led lenser non l'ho mai vista, ma dalla qualità di qualche frontale zoommabile che ho maneggiato immagino valga tutti gli euro che costa.
un'altra che mi ha da sempre attratto è:
nitecore sr3.
la mia collezione in espansione:::::::::::
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=6&t=2058" onclick="window.open(this.href);return false;

vincenzo164

Messaggio da vincenzo164 » 05/03/2012, 19:53

dr.toto ha scritto:La torcetta che possiede il massimo tiro (nella categoria EDC e non solo in quella) è certamente la LedLenser P5R .

Basta accenderla per pochi secondi per rendersi conto come "polverizzi" tutte le altre quando si trova nella posizione tele.
Purtroppo costa caruccia in quanto viene fornita con il suo caricabatteria con funzione di portatorcia magnetico.

Chi la possiede potrà confermartelo :D :D
CONFERMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Tiro spettacolare per una torcetta che scompare in tasca.......

GRAZIE DOC per avermi messo la scimmia......(mò pensiamo alla X7R :o )

Lampi
Dopo ci penso.........

AntoLed

Messaggio da AntoLed » 05/03/2012, 20:10

Sei voi un bel mostro il consiglio del dr.totò è azzeccato!
dai un occhiata qui per capire meglio..
http://taschenlampen-tests.de/?p=4454

Puoi dare un occhiata anche a questa:
http://www.lumapower.com/65_2.html

http://www.lumapower.com/94.html

entrambe non arrivano la LL.... il dr. ti saprà rispondere!

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 05/03/2012, 23:46

dr.toto ha scritto:La torcetta che possiede il massimo tiro (nella categoria EDC e non solo in quella) è certamente la LedLenser P5R .

Basta accenderla per pochi secondi per rendersi conto come "polverizzi" tutte le altre quando si trova nella posizione tele.
Purtroppo costa caruccia in quanto viene fornita con il suo caricabatteria con funzione di portatorcia magnetico.

Confermo anche io ;)

La P5R si mangia tutte le mie EDC e non solo ed é veramente piccola.
Anche se costa un pò caruccia,imho il gioco vale la candela ;)

fabrizio.fogliaroni

Messaggio da fabrizio.fogliaroni » 06/03/2012, 5:26

Hakyru ha scritto:

Confermo anche io ;)

La P5R si mangia tutte le mie EDC e non solo ed é veramente piccola.
Anche se costa un pò caruccia,imho il gioco vale la candela ;)

allora che sia;-) anche perchè la rrt-0 s2 che era in ballo con la led non riesco a trovarla;-(
la mia collezione in espansione:::::::::::
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=6&t=2058" onclick="window.open(this.href);return false;

giuliocarniel

Messaggio da giuliocarniel » 06/03/2012, 21:50

Pomp92 ha scritto:Se vuoi il tiro secondo me devi lasciar perdere tutte quelle con XM-L. ;)
sono d'accordo anche io, infatti ho' sia la PC10 che la BC10 e quest'ultima tira piu' lontano.
le preferite:tm11, scorpion V2,pd20-r2,pd31,m20, ClickyD25LC2 xml-u2,EagleTac D25A Titanium clicky,EagleTac D25C Titanium clicky,Nitecore Explorer EC2,Niteye msc20.

Budda

Messaggio da Budda » 06/03/2012, 23:15

rrt-0 r2
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

alnilam78

Messaggio da alnilam78 » 07/03/2012, 0:31

...la P5R confermo anch'io che è una vera bomba...l'unico problema è il runtime e la sua regolazione ma credo bisogna scendere a compromessi per avere tale potenza con una torcia così piccola ;)

gexil

Messaggio da gexil » 07/03/2012, 8:52

fabrizio.fogliaroni ha scritto:lucertolone ha la rrt0 con led s2 da 270 lumen, però che prezzo!!! bella comunque.
immagino la versione con led xm-l della rrt-0 abbia meno trow e faccia più un "muro di luce" nei primi metri, giusto?
la led lenser non l'ho mai vista, ma dalla qualità di qualche frontale zoommabile che ho maneggiato immagino valga tutti gli euro che costa.
un'altra che mi ha da sempre attratto è:
nitecore sr3.

confermo che la RRT-0 XML 550lms (che possiedo) fornire luce a giorno ma poco throw
senza il buio non esisteremmo....

Rispondi