La Collezione di Hakyru
- lamia
Re: La Collezione di Hakyru
bè allora ho fatto bene ad annullare l'ordine, anche se si trattava di soli 10 euro 

IL BUIO ESISTE PER POTERLO ILLUMINARE
- Blux
Hai fatto benissimo visto che non ha senso buttare via i soldilamia ha scritto:bè allora ho fatto bene ad annullare l'ordine, anche se si trattava di soli 10 euro

Per Hakyru.
Sicuramente per la fretta o per una distrazione hai scritto che la K-109 e' una chiavica senza specificare che tutte le Akoray di DX sono delle chiaviche.
Sia la K-109(che posseggo), la K-106 che la PDC AK-16 3 mode programmabili di Kaidomain sono entrambe ottime per quel che riguarda il rapporto qualita' prezzo

- Hakyru
Infatti credo di essere stato uno tra i pochi fortunati a ricevere la versione programmabile da DX,ricordo bene che molti di noi rimasero fregati vedendosi recapitare la versione normale,se non ricordo male anche l'inserzione era poco chiara.Blux ha scritto:Sicuramente per la fretta o per una distrazione hai scritto che la K-109 e' una chiavica senza specificare che tutte le Akoray di DX sono delle chiaviche.
Poi che tutte le Akoray di DX sono delle chiaviche non ho alcun dubbio,per me é una chiavica anche il venditore stesso visto che ho dovuto annullare due ordini poiché dopo un mese di attesa non avevano ancora spedito,addirittura ho dovuto aprire un reclamo per riavere i soldi indietro.
Comunque la mia K106 per quello che costa svolge molto bene il suo dovere,é una delle poche cinesi di cui sono rimasto soddisfatto,non nutro molto interesse per le torcette da quattro soldi,ho fatto un'eccezione per la K106 poiché la recensione di Won mi aveva invogliato non poco.
Poi convinto del fatto che le Akoray fossero buone torce ho fatto la cavolata di acquistare un altro paio di Akoray (K109 e K103) che mi hanno fatto passare totalmente la voglia di buttare via dei soldi per delle cinesate del genere.
Le Akoray di Kaidoman saranno sicuramente ottime,ma non so perché quel sito assomiglia molto a quello di DX...non acquisterò mai niente da lui

- Blux
Capisco perfettamente la tua diffidenza.
DX in passato oltre ad avermi spedito delle torce Ultrafire(ordinate per conto di qualche amico/conoscente) tarocche l'ultima volta si e' permesso pure di spedirmi 2 18650 TrusFake Red/black.
Non ti diro' di ripensarci, ma posso assicurarti che fortunatamente Kaidoman non mi ha mai recapitato una sola
DX in passato oltre ad avermi spedito delle torce Ultrafire(ordinate per conto di qualche amico/conoscente) tarocche l'ultima volta si e' permesso pure di spedirmi 2 18650 TrusFake Red/black.
Non ti diro' di ripensarci, ma posso assicurarti che fortunatamente Kaidoman non mi ha mai recapitato una sola

- Pomp92
Quoto! con KD mi son trovato bene, per ora ho azzeccato tutta roba buona!Blux ha scritto:Capisco perfettamente la tua diffidenza.

-
Hakyru ha scritto:Sono passati esattamente due anni e otto mesi da quando ho preso questa brutta malattia,é giunto il momento di aggiornare la mia lista![]()
Vi presento le mie piccole![]()
La Lista:
Surefire T1A Titan
Surefire L1 Lumamax
Surefire E1L Outdoorsman
Surefire E1B Backup
Surefire E1E Executive Cool White
Surefire E1E Executive Neutral
Novatac 120P olive old series
Novatac 120P gray old series
Novatac 120P bronze
Novatac 120P old series Luxeon K2 NW Modded
Novatac 120E EDC
Novatac 120T
Novatac Storm XP-E R2 modded by Stepep
Novatac Storm
Novatac Wichita
Firefly III
HDS Systems RA 140 E SSC P4 High Cri Modded by Stepep
HDS Systems RA 140 CN Narrow Beam
HDS Systems RA 170 T
HDS Systems Rotary EDC-R1S-200
HDS ARC4+
HDS EDC Ultimate 60
HDS EDC Ultimate 60 XRGT
HDS EDC Basic 42
ARC6
ARC LS
ArcMania MJP Extreme III Luxeon Rebel Led
ArcMania MJP Extreme III limited edition XR-E R2
BitZ Aluminum
BitZ Titanium
Muyshondt Aeon CR2
Muyshondt Aeon CR2 warm
Hyperion CE-R
Fireworm F01 CR2 Titanium R2
Lummi Raw AL
Lummi Raw NS
Lummi Raw NS with tritium
Lummi Raw Alu CR2 Luxeon
Lummi Wee SS
Lummi Wee NS
Lummi Wee NS with tritium
38DD Titanium - by Kuku
40DD stainless steel - by Kuku
Amilite Cuty XRE
Amilite Neo T3
Jillite CR2 1.3W(Up)
Jillite CR2 1.3 W/Flupic
Jillite J2 Ti CR2
Jillite JCR2-LR
4Sevens Quark Mini 123
4Sevens Quark Mini 123 Titanium
4Sevens Quark Mini CR2 Titanium
4Sevens Quark Mini CR2 Cool White
4Sevens Quark Mini CR2 Neutral
4Sevens Maelstrom S12 SST-90
LiteFlux LF3
LiteFlux LF4
LiteFlux LF3XT
LiteFlux LF3XT with Clip
LiteFlux LF3XT with Clip warm
LiteFlux LF5XT Nat Q5
LiteFlux LF5XT Nat R2
LiteFlux LF5XT Black R2
LiteFlux LF2XT Special Edition Nat XP-E R2
LiteFlux LF2XT Special Edition Nat XP-E R2 tailcap titanium
LiteFlux LF2XT Black Q4
LiteFlux LF2X Q5
LiteFlux LF2X Q5 x 2
LiteFlux LF2X Q5 Alluminio natural
Fenix LD01 R2
Fenix LD01 Stainless Steel XP-G R5
Fenix LD10
Fenix TK11
Fenix PD20
Fenix PD20 Q5
Fenix P1D
Fenix E15
Fenix E01
Nitecore Extreme R2
Nitecore EX10 R2
Nitecore EX10 R2 with clip
Nitecore EZ11 R5
Nitecore EZ AA
Nitecore EZ CR2
Nitecore EZ CR2 x 2
Nitecore EZ 123
Nitecore SR3
Nitecore Infilux IFE1 XP-G R5
Nitecore D10 R2 SP Camo
Nitecore D10 R2 Tributes
Nitecore D11 R5
Nitecore Defender Infinity R2
Nitecore Defender Infinity Q5
JetBeam Raptor RRT-1 R2
JetBeam RRT-0 R2
JetBeam RRT-0 S2
JetBeam Jet II Pro ibs Q5
JetBeam Jet-I Pro V3.0 R2 OP
JetBeam Jet-I Pro V3.0 R2 SMO
Lumapower D-mini VX (R2)
Lumapower D-mini Digital
Lumapower D-mini EX MC-E
Lumapower Incendio V3 R2
Led Lenser P5R
Led Lenser M1
Led Lenser P7
Led Lenser K3
EagleTac T100C2
EagleTac P100C2
EagleTac M3C4 Triplo Led Cree XM-L
EagleTac D25C Mini Titanium XP-G S2
ZebraLight H30-Q5
ZebraLight SC30
ZebraLight SC600 XM-L U2
Tiablo ACE-G MC-E
Tiablo E1A R5
Dereelight C2H
GloToob Lithium Green
Akoray K-106 Cree Q5-WC
Akoray K-109 Cree Q5-WC
Akoray K-103 Cree Q4-WC
ITP A1 EOS Stainless Steel
ITP SC1 Eluma XP-E R2
ThruNite TiKey Titanium
ThruNite TiKey Titanium x 2
ThruNite Neutron 1C XM-L T6
ThruNite Scorpion V2 XM-L T6
MXDL Luxeon 3W
Aurora SH-033 CR2 XPE-WD-Q5
Maglite Solitaire
Peak LED Solutions Baltic CR2
Sunwayman V10R Ti² Black XM-L
Sunwayman V10R Ti R5
Sunwayman V10R R5
DSTLIGHT TLR Titanium
Klarus Mi X5 AAAA R2
Klarus Mi X6 AAA R5
Lumintop Terminator TD15X XM-L
Reflex 1 Flashlight
Barbolight T160
N-Light B10 SS Atom CREE R2
N-Light Apex GT01 XP-G R5
Neofab Spartanian II
LensLight Mini 123
Le Foto:
Qui sotto le quattro più grandi:
Lumapower D-mini EX MC-E,EagleTac M3C4 Triplo Led Cree XM-L,Tiablo ACE-G MC-E,JetBeam Raptor RRT-1 R2
Thrunite Scorpion V2,Lumintop Terminator TD15X,4Sevens Maelstrom S12,Reflex1,Zebralight SC600
Le lumapower
Le Surefire
Le Novatac
HDS Systems
Old HDS EDC: ARC 4+,Basic 42,Ultimate 60 XRGT,Ultimate 60,
Le Liteflux
FireFly III,ARC LS,ARC 6,ARC 4+,Bitz Alluminio,Bitz Titanio,Hyperion
Quelle in Titanio
4Sevens Quark Mini CR2 e 123
Orb Lummi Wee e Raw
Tutte le mie piccole formato CR2
Le Nitecore
Jetbeam
Sunwayman V10R Ti-V10R Ti2-V10R
Le Fenix
Barbolight T160,LedLenser P7,EagleTac T100C2,EagleTac P100C2
ArcMania MJP Extreme III Luxeon Rebel Led e ArcMania MJP Extreme III limited edition XR-E R2
ZebraLight H30-Q5,ZebraLight SC30,Klarus Mi X5 AAAA R2,Klarus Mi X6 AAA R5
Le cinesine: Akoray K-106 Cree Q5-WC,Akoray K-109 Cree Q5-WC,Akoray K-103 Cree Q4-WC,N-Light B10 SS Atom,Aurora SH-033 CR2 XPE-WD-Q5,Eastward YJ J08 XP-G R5
LedLenser
ITP A1 Eos SS,ITP SC1 Eluma,Eagletac D25C Mini Titanium
Le Amilite
40DD stainless steel & 38DD Titanium by Kuku
Neofab Spartanian II - LensLight Mini
ThruNite Neutron 1C,Dereelight C2H,Tiablo E1A
Tutte insieme
Grazie per la Visione
Allafacciadellecandele!!!!
Facevi prima a dire che na hai una fabbrica...
C - O - M - P - L - I - M - E - N - T -I
-
La collezione di Hakyru è, per gli amanti delle EDC come me, da perdere la testa 

Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.
- gexil
sino ad oggi non ho commentato la tua collezione perchè i complimenti sarebbero scontati e "arricchiti" di un po di invidia anche se "le piccole" non mi attirano più di tanto.
Comunque Hakyru il fatto che tu sia arrivato a questo dopo "soli" due anni e mezzo mi preoccupa seriamente
...farò la stessa fine pure io che in soli 2 mesi possiedo già una Olight sr51 - Ultrafire RL-2088 - Jetbeam RRT-0 xml - Armytek Predator mod.2012 ed una Jetbeam M1Xm XML in arrivo???
alla fine sto per chiederti un consiglio per evitare di comprare comprare comprare ...e comprare. Rendimi una logica su quando e quali torce acquistare.
Comunque Hakyru il fatto che tu sia arrivato a questo dopo "soli" due anni e mezzo mi preoccupa seriamente

...farò la stessa fine pure io che in soli 2 mesi possiedo già una Olight sr51 - Ultrafire RL-2088 - Jetbeam RRT-0 xml - Armytek Predator mod.2012 ed una Jetbeam M1Xm XML in arrivo???
alla fine sto per chiederti un consiglio per evitare di comprare comprare comprare ...e comprare. Rendimi una logica su quando e quali torce acquistare.

senza il buio non esisteremmo....
- Pomp92
Non so cosa ti risponderà Hakyru ma come hai detto tu poco fa non mi pare che la sua tecnica per limitare gli acquisti funzioni molto..gexil ha scritto:sino ad oggi non ho commentato la tua collezione perchè i complimenti sarebbero scontati e "arricchiti" di un po di invidia anche se "le piccole" non mi attirano più di tanto.
Comunque Hakyru il fatto che tu sia arrivato a questo dopo "soli" due anni e mezzo mi preoccupa seriamente![]()

- Hakyru
Bè se in soli due mesi hai acquistato tutto quel ben di Dio,i pressupposti ci sono tutti per fare la mia stessa finegexil ha scritto:...farò la stessa fine pure io che in soli 2 mesi possiedo già una Olight sr51 - Ultrafire RL-2088 - Jetbeam RRT-0 xml - Armytek Predator mod.2012 ed una Jetbeam M1Xm XML in arrivo???

Mi dispiace Gexil ma (come giustamente ha scritto Pomp) non posso essere di certo io la persona più indicata a darti questo tipo di consigligexil ha scritto: alla fine sto per chiederti un consiglio per evitare di comprare comprare comprare ...e comprare. Rendimi una logica su quando e quali torce acquistare.

Ho acquistato e continuo ancora ad acquistare solo ed esclusivamente le torce che mi piacciono veramente...é un pozzo senza fondo credimi,non si arriva mai alla fine.
Shopping compulsivo?
Forse,anzi sicuramente.
La vogliamo chiamare brutta malattia?
Bella o brutta che sia,sono convinto che questa é una patologia bella e buona di cui nemmeno qualche "Dottore" é riuscito a trovare una cura

Quindi Caro Gexil mettiti l'anima in pace e cerca di limitare il più possibile i danni al tuo portafogli.

@ Marctrade e Erlige: Mi fa molto piacere che le mie Piccole siano di vostro gradimento,Grazie