alessior100 ha scritto:Video che sicuramente aprono al mondo delle torce molta più gente, la Fenix venderà sicuramente di più grazie a questi video! Peccato che su quello della PD32 dovesse leggere sul foglio alla sua sinistra, poco professionale!
Comunque la PD 32 è un'ottima torcia, la mia la tengo sempre nel suo fodero attaccata alla cintura, non si nota molto ed è sempre pronta all'uso! Poi il tasto per il cambio per i livelli, anche se un po piccolo, è comunque più comodo che allentare o stringere la testa come sulla PD31; e credo che abbiano ottimizzato i consumi rispetto alla PD31, mi pare che mi duri di più! Poi alla Dimar la si porta via a 44€, prezzo direi più che ottimo!
Alessio, non avevo notato che leggeva il foglio sulla sinistra.. poco professionale non direi.... ! mi piace molto come torcia... il fatto che monta 1 18650 e che comunque credo abbia un discreto tiro
utilizzando l'XP-G R5... ma alla Dimar spediscono? provo a vedere... allettante il prezzo.. anche se sta arrivando la spark SL5-220CW
bonanino ha scritto:Io non capisco perché le donne appoggiano sempre le t...e sul tavolo in quel modo.
Le torce intendevo!!!!

Sarà questo similitudine che ci fà amare le torce???? ahhhah
dorgabri ha scritto:
Ahahahahah

...questa ragazza è da sposare.
Mi piace quando dice "TURBO"...
Hahahaha Dor!!! secondo mè rimarrebbe soddisfatta provando il tuo torcione... la Invictus!!!

il tuo Avatar migliora ogni giorno di più....
dinolampa ha scritto:Mio fratello ha preso la Tk35.......... secondo me è la miglior torcia che ho visto fino ad oggi, nella mia poca esperienza; superiore forse anche alla mia EagleTac MC24.
Ho preso la ET M3C4 3xR5 ad un prezzo buono da Lamelancette, ma credo che la Fenix sia migliore in qualcosa...
Torch65 ha scritto:Modalità sogno: ON
Sposo Samantha ed insieme apriamo un negozio di torce!
Modalità sogno: OFF 
Hahaha Torch65! apprezzerei molto questa fusione.. verremo tutti a trovarti... e non solo per le torce... sai chew vendite!!
dr.toto ha scritto:Restiamo con i piedi per terra........
Qualcuno che conosce bene l'inglese non potrebbe chiedere a Samantha se vule iscriversi al nstro forum ?
Magari se partecipasse ad un nostro incontro sono sicuro che il numero di partecipanti sarebbe superiore.
Nel frattempo potrebbe anche lasciarsi con il fidanzato (vedi anellazzo all'anulare sinistro) e qualcuno dei nostri baldi giovani potrebbe farsi avanti.
Meno male che ho iniziato il post con " Restiamo con i piedi per terra........"
Di fronte a quello spettacolo della natura mi sono lasciato prendere la mano.
Però se si iscrivesse al forum........
Dr.toto, ho pensato la stessa cosa! ragazzi inglesizzati mandate richiesta d'iscrizione al forum!! Dr.Toto penserà lui a regalarli come
benvenuto un bel torcione con focus zoom (LLX21 può andare..)
Dr... non solo i piedi a terra.. ma anche le mani...

Dr. .. adesso per riprenderti un pò la vista, puntati a 10 cm la Polarion e cerca di rimanere con le pupille belle dilatate...
Ragazzi.. siamo OT... Menomale che il titolo del post era: Fenix PD32!! hahaha