Caro collega,peppo ha scritto:Ciao ragazzi,
ho provato a cercare in rete informazioni per una torcia ed ho trovato di tutto, per non parlare delle batterie...
Faccio il vigile del fuoco, ed in dotazione ho una Peli antideflagrante che va sicuramente bene... ma volevo qualcosa di più "spinto", maneggevole e sempre antideflagrante (quindi led, giusto?) da usare al lavoro ma anche per esplorazione sotterranei e gallerie...
Volevo spendere intorno ai 100 euro incluse batterie.
Mi consigliate qualche modello su cui ragionare?
abbiamo anche un altro 3d aperto su questo argomento...
Il discorso è sempre lo stesso,ovvero che in certi ambienti,dovremmo usare solamente materiali con certe specifiche,quindi che siano antideflagranti.
Detto ciò,non basta che siano a led ma devono essere costruite in un certo modo e avere determinati standard.
Io ho sempre usato il materiale in dotazione per gli interventi più delicati mentre per tutto il resto ho sempre la mia fedele compagna Fenix TK20.
Se vuoi una Torcia da usare tranquillamente ti consiglio come già è stato fatto,la SF G2D così puoi stare più tranquillo anche se in determinate circostanze,continuerei ad utilizzare quelle dateci in dotazione,almeno per pararci il fondoschiena se ci dovessero essere complicazioni di qualche tipo.