la metti mentre il caricatore è già alimentato, cioè attaccato alla presa, oppure inserisci le batterie e poi attacchi la presa???alessior100 ha scritto:wonwuster ha scritto: La soluzione che adotto io è quella di inserirla nel caricatore prima di alimentarlo (anche se non si dovrebbe!!!)
soshine s1 mix
- ciccio90
Re: soshine s1 mix
Zebralight H600-Olight M22 XPL-HI V2 3D+BLF Driver FET by MTN26DD-Convoy L2 v2 XPL HI V2 5B4+driver fet-Convoy C8 XPL HI U6 3A+blf alex wells fet driver-Olight M20 XPG-R5-Olight i2 aa-Olight i3-Trustfire c8-TrustFire WF501B fet+xpl hi v2 5b4 4000k
- alessior100
Re: soshine s1 mix
ciccio90 ha scritto:la metti mentre il caricatore è già alimentato, cioè attaccato alla presa, oppure inserisci le batterie e poi attacchi la presa???alessior100 ha scritto:wonwuster ha scritto: La soluzione che adotto io è quella di inserirla nel caricatore prima di alimentarlo (anche se non si dovrebbe!!!)
Normalmente le batterie vanno sempre inserite dopo che il caricabatterie sia già stato collegato alla presa...
Però nel caso in cui comincia a lampeggiare il led rosso/verde, allora inserisco la batteria prima di alimentare il caricatore per cercare di sbloccarla....
Ma come ho già detto, la procedura giusta è la prima.....
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS