Prove durata (runtime)
- Hombregti
Re: Prove durata (runtime)
Cmq comfermo che le mie trustfire sono tutti fake....FUCK!!!
melior una facula hodie et cras
- dr.toto
Commercianti seri e preparati esistono ovunque, anche in Cina.
Ric di cnqualitygoods sul suo sito scrive chiaramente che questa UltraFire da 3000 mAh è una copia ed in realtà dispone solo di 2000 mAh.
Invece quando parla delle batterie King Kong 26650 da 4000 mAh. (altra batteria abbondantemente falsificata) afferma che è originale e posso confermarlo per esperienza diretta.
Per aiutare i neo iscritti a non prendere fregature forse si potrebbe fare un elenco di venditori affidabili ed una lista "nera" di quelli a cui è meglio stare alla larga.
Ric di cnqualitygoods sul suo sito scrive chiaramente che questa UltraFire da 3000 mAh è una copia ed in realtà dispone solo di 2000 mAh.
Invece quando parla delle batterie King Kong 26650 da 4000 mAh. (altra batteria abbondantemente falsificata) afferma che è originale e posso confermarlo per esperienza diretta.
Per aiutare i neo iscritti a non prendere fregature forse si potrebbe fare un elenco di venditori affidabili ed una lista "nera" di quelli a cui è meglio stare alla larga.
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.
- yago
Hombregti ha scritto:Cmq comfermo che le mie trustfire sono tutti fake....FUCK!!!
Cribbio!!! Mi consenta! come dicono a Palermo... picciuli arrobbati!
Se non piaci al mio terranova... stai pur certo che non piacerai neanche a me!!
--------------------
Fenix TK15; Armytek Viking; Garmin 62S.
--------------------
- yago
Ottima idea doc!!dr.toto ha scritto:Commercianti seri e preparati esistono ovunque, anche in Cina.
Se non piaci al mio terranova... stai pur certo che non piacerai neanche a me!!
--------------------
--------------------
-
Si e no...dr.toto ha scritto:Commercianti seri e preparati esistono ovunque, anche in Cina.
E' sempre un'ammissione di illecito, non credo meriti l'appellativo di venditore "serio".
Inoltre con l'ammissione non è che queste copie delle già INAFFIDABILI Ultrafire smettono di essere pericolose!
Come concetto generale direi di non comprare queste batterie o farlo da negozi affidabili italiani o europei. In altre parole scordatevi DX, KD ed altri similari. Se volete prendere delle batterie originali a buon mercato comprate le Soshine, anche da DX sono originali e sigillate nella loro confezione.
- Pomp92
Qualcuno per caso ha provato il runtime della LL P7 con 4 eneloop? 

-
Fantastica, devo dire imbattibile con i suoi mille lumen o poco più. L'ho provata con le duracell power plus e va oltre le ore menzionate.Hombregti ha scritto:Altra prova....
Led lenser x21 con batterie tenergy da 10000mah
In high ha fatto 3 ore e 26 minuti senza cali visibili e dopo 4 ore di luce ne faceva ancora tanta...ho terminato il test a 4 ore perchè ero stanco di vedere illuminato a giorno il salotto....
Colgo l'occasione per comunicare a chi fosse interessato che ne ho una in vendita tuttora su ebay. Nuova perfetta. Un mese di vita forse neppure.
Mark
- Hombregti
Se la alimentassi con le tenergy da 10000mah (10A) avresti quasi il doppio dei lumens....
melior una facula hodie et cras
- dr.toto
Verissimo.
Un peccato non provarla con batterie più performanti.

La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.
- dorgabri