Recensione: https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... =22&t=1876
Forse leggermente più grande della A1, però devi considerare che la mia A1 è modificata...Hakyru ha scritto:Più grandicella rispetto la iTP A1 SS.
Sicuramente pesantina ma indubbiamente robusta,mi piace![]()
Grazie per la recensione Torch
Vero, qui di bilanciato non c'è nulla, posso confermarti che il suo terreno di battaglia sono i soffitti, è qualcosa di indescrivibile se non lo si prova, ed è l'unico modo ad occhio nudo per rendersi conto della potenza, dal resto i dati del luxmetro lo dimostrano!alnilam78 ha scritto:...ottima review, complimenti!!!
La piccoletta è davvero graziosa ma sineceramente come EDC CR123 preferisco le 4Seven Mini e le nuove EagleTac che, nonostante non facciano un muro di luce, emettono un fascio molto bilanciato fra spill e spot...la 47 High CRI è davvero eccezionale.
Di sicuro questa Olight è ottima in ambienti chiusi...credo sia come accendere la luce della stanza!!!
Guarda dovrei controllare, su eBay ma non ricordo quale venditore, comunque non il più economico, in genere diffido, anche dallo stesso hkequipmant ho avuto sorpresine negative come imballi che non proteggevano bene o merce arrivata dopo 60 giorni o peggio non arrivata.adryann ha scritto:Bah, se devo dire la verità questa torcia non mi piace proprio.Io ti consiglio di venderla...se vuoi togliertela di torno potrei fare un sacrificio e comprarla io
![]()
Grazie per la recensione! Anch'io vorrei comprarla!Posso sapere dove l'hai presa? Il prezzo più vantaggioso, se non sbaglio, è da hkequipment.
eBay, circa 35 euro, ti basterà fare la ricerca e troverai circa 5 venditori di HK che la vendono a circa 30/35 euro. Basta che scegli quello che ti ispira di più e dopo oltre 30 giorni dovresti riceverla. Ti consiglio di scartare i primi due o tre in ordine di prezzo perchè risparmiando 1 o 2 euro aumentano in modo esponenziale le possibilità di non ricevere la merce.naftausa ha scritto:Posso chiedere dove l'hai acquistata?
Apparte la clip c'è qualche foro per permettere il passaggio di un'anello o un moschettone per attaccarla alle chiavi?
I motivi per comprarla si trovano sempre: torcia in acciaio, xm-l...lazarus ha scritto:bella recensione, se di questa taglia non avessi già una 4seven ci farei un pensiero