Surefire Vs Elzetta, destruction test
- Budda
Re: Surefire Vs Elzetta, destruction test

"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- wawe
- Hakyru
No niente...Budda ci teneva giustamente a precisare che la 6PX Pro della SF é una Bomb Proof Striking e che quindi non doveva rompersi in quel modo.wawe ha scritto:Budda ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Come dargli torto?
Però per me rimane sempre una SF scadente.

- Giave91
Domanda: Quanto costa questa Surefire??
(Prezzo in Italia please, che con le torce non conosco i prezzi USA e quindi non potrei arrivare alla mia conclusione che poi vi enuncerò)
(Prezzo in Italia please, che con le torce non conosco i prezzi USA e quindi non potrei arrivare alla mia conclusione che poi vi enuncerò)

La mia collezione:
https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?f=13&t=187" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Vanno dai 71€ della G2X Tactical ai 108€ della 6PX Pro. I prezzi sono quelli di T.E. che credo siano i migliori qui in italia...Giave91 ha scritto:Domanda: Quanto costa questa Surefire??
- Giave91
Quindi la Surefire incriminata costa 108 euro. Giusto??
Ed è un prodotto di fascia economica. Che costa 108 euro...
Quindi se vuoi avere una Surefire decente preparati a sborsare 200 euro. Altrimenti c'è l'economica, al modico prezzo di 108 euro. Che però è Surefire, quindi li vale tutti.
Però nel momento in cui un povero cristo qualunque, la sfonda, si passa alle difese della Surefire dicendo "Ebbè ma è di fascia economica". Fascia economica che costa 108 euro.
A sto punto non è meglio una Fenix, che a quanto pare è mooolto più resistente di questa Surefire di fascia economica?? E costa 1/3 di meno.
Secondo me Surefire è un ottima marca, non c'è che dire. Però se le poteva risparmiare le "economiche" a 108 euro che poi si scassano. E comunque secondo me dovrebbe calare un pò i prezzi.
Ah, di torce non ne sò un cazzo, quindi lapidatemi pure se ho errato
.
Ed è un prodotto di fascia economica. Che costa 108 euro...
Quindi se vuoi avere una Surefire decente preparati a sborsare 200 euro. Altrimenti c'è l'economica, al modico prezzo di 108 euro. Che però è Surefire, quindi li vale tutti.
Però nel momento in cui un povero cristo qualunque, la sfonda, si passa alle difese della Surefire dicendo "Ebbè ma è di fascia economica". Fascia economica che costa 108 euro.
A sto punto non è meglio una Fenix, che a quanto pare è mooolto più resistente di questa Surefire di fascia economica?? E costa 1/3 di meno.
Secondo me Surefire è un ottima marca, non c'è che dire. Però se le poteva risparmiare le "economiche" a 108 euro che poi si scassano. E comunque secondo me dovrebbe calare un pò i prezzi.
Ah, di torce non ne sò un cazzo, quindi lapidatemi pure se ho errato

La mia collezione:
https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?f=13&t=187" onclick="window.open(this.href);return false;
- Hakyru
Non hai sbagliato una virgola,perché lapidarti?
Infatti se devo spendere 108 euro per una SF di fascia economica e con un bezel in plastica che però é SF e quindi "in teoria" li vale tutti ne faccio volentieri a meno.
Ripeto quanto ho scritto nel penultimo post...mi fà specie che SF sia caduta così in basso...poi ecco cosa succede.
Sia ben chiaro che non stò difendendo SF,nella mia collezione ne possiedo solamente sei e per i mei gusti le reputo i migliori pezzi che mi potevo permettere di acquistare.
Nel vecchio forum,quando fu presentata la 6PX ho storto subito il naso....se non erro invece molti di voi l'hanno subito elzetta ops volevo dire eletta la torcia dell'anno....o mi sbaglio?

Infatti se devo spendere 108 euro per una SF di fascia economica e con un bezel in plastica che però é SF e quindi "in teoria" li vale tutti ne faccio volentieri a meno.
Ripeto quanto ho scritto nel penultimo post...mi fà specie che SF sia caduta così in basso...poi ecco cosa succede.
Sia ben chiaro che non stò difendendo SF,nella mia collezione ne possiedo solamente sei e per i mei gusti le reputo i migliori pezzi che mi potevo permettere di acquistare.
Nel vecchio forum,quando fu presentata la 6PX ho storto subito il naso....se non erro invece molti di voi l'hanno subito elzetta ops volevo dire eletta la torcia dell'anno....o mi sbaglio?
- mefistofele86
-
Credo che una fenix in un test del genere ne uscirebbe con le ossa frantumate...Giave91 ha scritto: A sto punto non è meglio una Fenix, che a quanto pare è mooolto più resistente di questa Surefire di fascia economica?? E costa 1/3 di meno.
Queste elzetta sembrano veramente massicce...
- mefistofele86
Non penso che una TK10/11/12 ne esca male. Sono estremamente massicce.Pulsar ha scritto:Credo che una fenix in un test del genere ne uscirebbe con le ossa frantumate...Giave91 ha scritto: A sto punto non è meglio una Fenix, che a quanto pare è mooolto più resistente di questa Surefire di fascia economica?? E costa 1/3 di meno.
Queste elzetta sembrano veramente massicce...
:)