richiesta info da un novellino
-
Re: richiesta info da un novellino
grazie per le info
-
per uso e maneggevolezza potrebbe andare la EagleTac P20C2 MKII?
-
Mi sembra pressochè identica,come misura,alla mia,che ha un XP-G neutral white da 250 lumens.daredevil71 ha scritto:per uso e maneggevolezza potrebbe andare la EagleTac P20C2 MKII?
Il nuovo modello monta lo stesso XM-L che monta l'altra mia EagleTac,ovvero la T20C2 MK II...con ben altre prestazioni,
ed anche un maggior ingombro.
Io la porto spesso agganciata in cintura con la clip,ed a volte ho rischiato di dimenticarmela...la P20,intendo.
Ma la cosa è molto soggettiva,e tieni presente che misura sempre 13 centimetri di lunghezza.
Anche se uno se la dimentica,ci sono sempre!
-
Visto che resti comodamente a casa e dunque non hai bisogno di una super affidabilità premesso che ne devi prendere una di qualità fossi al tuo posto lo sfizio di una Dry me lo toglierei. Forse i 300 metri li prende a stento ma in rapporto alla luce che emette è regalata. Tanto ne devi prendere due giusto?
-
Allora ragazzi, partendo dal presupposto che non me ne intendo molto, però ho letto che il nostro amico cerca 2 torce, una per il throw e una per accecare, e visto che noi ben sappiamo che anche una sola torcia è in grado di far questo dovremmo consigliar lui di prendere in considerazione torce come la tk70 e simili visto che rientrano nel budget totale (200 più 100) e fanno a dir poco egregiamente entrambe le funzioni...poi per stare tranquilli e avere una torcia di backup si può sempre optare ad esempio per una alimentata a singolaAA da (esempio) 100 lumens ma questa è in più.
Sempre da quanto ho capito la seconda servirebbe nel caso di un contatto ravvicinato, però se ti trovi (daredevil) faccia a faccia con l'intrusto e hai la tk70 non hai certo bisogno di una torcia secondaria per stordirlo
Sempre da quanto ho capito la seconda servirebbe nel caso di un contatto ravvicinato, però se ti trovi (daredevil) faccia a faccia con l'intrusto e hai la tk70 non hai certo bisogno di una torcia secondaria per stordirlo

Zebra SC600 - H600Fw - Armytek Predator - Eagletac T10LC2 - Klarus p2a - Urnabeam Conqueror - Thrunite TI - Olight i1R2 Eos
Leatherman Rebar - XTAR VC2
Leatherman Rebar - XTAR VC2
- Hakyru
r3venge ha scritto:però se ti trovi (daredevil) faccia a faccia con l'intrusto e hai la tk70 non hai certo bisogno di una torcia secondaria per stordirlo

Se non vuoi combattere con le batterie al litio visto che non hai ancora acquisito una certa domestichezza con quest'ultime (charger compresi) anche io mi sento di consigliarti una TK70,poi la seconda torcia di backup la puoi sempre acquistare in seguito,tanto per stordire l'intruso hai sempre la TK70

-
Stordirlo di lumens o...??!! La TK70 è una bella clava..!Hakyru ha scritto:r3venge ha scritto:però se ti trovi (daredevil) faccia a faccia con l'intrusto e hai la tk70 non hai certo bisogno di una torcia secondaria per stordirlo![]()
giustissimo
![]()
Se non vuoi combattere con le batterie al litio visto che non hai ancora acquisito una certa domestichezza con quest'ultime (charger compresi) anche io mi sento di consigliarti una TK70,poi la seconda torcia di backup la puoi sempre acquistare in seguito,tanto per stordire l'intruso hai sempre la TK70
- Hombregti
Diciamo....in entrambe le soluzioni la tk70 ne esce vittoriosa....nello1896 ha scritto:Stordirlo di lumens o...??!! La TK70 è una bella clava..!Hakyru ha scritto:r3venge ha scritto:però se ti trovi (daredevil) faccia a faccia con l'intrusto e hai la tk70 non hai certo bisogno di una torcia secondaria per stordirlo![]()
giustissimo
![]()

melior una facula hodie et cras
-
ho visto su top equipment la EagleTac G25C2 MKII Led Cree XM-L U2 e mi piace molto.....voi che ne pensate?
- Alien
in attesa di una recensione completa puoi leggere qualche impressione qui: https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=4&t=1842daredevil71 ha scritto:ho visto su top equipment la EagleTac G25C2 MKII Led Cree XM-L U2 e mi piace molto.....voi che ne pensate?
A mio parere non può soddisfare le tue necessità, non ha sufficiente throw e nemmeno così tanti lumen da abbagliare come potrebbero fare altre concorrenti simili (ad esemio una compattissima zebralight sc600 in modalità turbo o l'ultima versione della thrunite scorpion v2 in turbo da 1000 lumen!)
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.