Novità Surefire 2012

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
gilles59

Re: Novità Surefire 2012

Messaggio da gilles59 » 28/01/2012, 12:10

Erlige ha scritto:
gilles59 ha scritto:Saranno anche dei prodotti stupendi ma 385$ ( su BJ), per un UB3 Invictus........ :cry: .
Non oso pensare cosa costerà l'UDR Dominator......... :o .

Alla fine sono 290€ , tenuto conto dell'oggetto non mi pare uno sproposito.

BJ .... sarebbe?
http://www.batteryjunction.com/surefire ... ictus.html

Scusa l'abbreviazione, ma la torcite fa questo e altro :D .

dr.toto

Messaggio da dr.toto » 28/01/2012, 12:11

La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.

dr.toto

Messaggio da dr.toto » 28/01/2012, 12:12

Scusate arrivato in ritardo :oops: :oops:
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.

Stewk

Messaggio da Stewk » 28/01/2012, 12:21

TopEquipment ha scritto:Si diciamo pure che sotto questo aspetto sono dei furbetti! Registrano i brevetti su dei prototitpi. poi molti di questi non entreranno mai in produzione....
Ma intanto hanno registrato il brevetto....
Si sono Furbi e se volgiamo dirla tutta non proprio corretti!
Sono pienamente d'accordo con te e mi fa piacere che sia proprio tu molto onestamente a rimarcarlo. Ho visto venditori che addirittura mettevano in prevendita modelli Surefire probabilmente pur sapendo che mai sarebbero usciti!! :x
Al di là di questa "politica" Surefire che mai ho gradito penso che nel mucchio diversi modelli verranno comunque distribuiti, bisogna solo attendere pazientemente senza alimentarsi troppo di false speranze.......

Erlige

Messaggio da Erlige » 28/01/2012, 13:23

coltello ha scritto:
Erlige ha scritto:BJ .... sarebbe?
:twisted:

:lol: :lol: :lol:

:D
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.

erehwyrevekool

Messaggio da erehwyrevekool » 28/01/2012, 18:17

Mah ....... ragazzi, ma presentare uno o più prodotti senza poi metterli in commercio (o metterne parte), a mio parere è il minore dei mali, non nuoce a nessuno (se non che alimentare false speranze), dalla Cina più che in qualsiasi altra parte del mondo sfornano schifezze "pericolose" all'ordine del giorno (e le vendono!) e mi volete far credere che la SF ora ha un comportamento scorretto?
Per quanto riguarda i brevetti, la SF ha il suo bel team del R&D che studia, inventa, innova e di conseguenza registra i propri brevetti legalmente, non sono tenuti a mettere in commercio tutto ciò che inventano secondo me, (comunque pagano le loro registrazioni e cio mi sembra legale). Se sono furbi? Si (ed anche svegli), come chiunque altro nel commercio! ;)

Stewk

Messaggio da Stewk » 28/01/2012, 20:26

Non vorrei entrare in inutili polemiche tuttavia al di là del discorso brevetti, inserire in un "catalogo ufficiale" delle torce che possibilmente mai usciranno non mi sembra molto serio e ti assicuro che mi dispiace vederlo fare proprio da una ditta che sforna prodotti a parer mio (e non solo) di altissima qualità. Anni fa, per questioni di risparmio, rinunciai all'acquisto di alcune torce cinesi in vista di acquistare un annunciato modello Surefire che sembrava forgiato sul mio concetto di torcia. Risultato? Aspettai per nulla! Immagina se tutte le ditte, anche di altri prodotti, facessero così ....sarebbe corretto? E come dovremmo definire i loro cataloghi?

Erlige

Messaggio da Erlige » 28/01/2012, 20:57

Pur essendo un fan di Surefire, devo dire che questa cosa di mettere i prodotti in catalogo e non farli poi uscire sul mercato mi ha sempre irritato. E non poco.
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.

erehwyrevekool

Messaggio da erehwyrevekool » 28/01/2012, 21:24

Comprendo le vostre motivazioni ma non riesco proprio a condannare un tale atteggiamento, secondo me il "fastidio" che si prova da questa abitudine aziendale proviene esclusivamente dalla nostra ansiosa ingordigia (in quanto torciofili cronici). Adoro le torce SF, ma se ne annunciano 10 e ne commercializzano 1 non mi cambia la vita (hanno tutto l'interesse a vendere), probabilmente è una tattica aziendale studiata a tavolino per alimentare ancora più interesse sui loro prodotti e dato che sono comunque un riferimento per chiunque del settore, ci riescono anche. Questo è il loro stile, SureFire o si ama o si odia! Io ama! Immagine

oscarrafone

Messaggio da oscarrafone » 28/01/2012, 22:17

Anche a me non piace che mettano prodotti in catalogo e non li facciano uscire. Mi va benissimo che mostrino nelle fiere i prototipi, è una cosa consueta in tutti i settori, così come è normale depositare brevetti sui prototipi. Ma su un catalogo secondo me ci deve andare solo quello che sarà in produzione nell'anno di validità del catalogo.
Ciò non toglie che loro continueranno a fare come vogliono! :D :D :D

Rispondi