[RECENSIONE] Sunwayman V10R XM-L T6
- Pomp92
- Budda
Re: [RECENSIONE] Sunwayman V10R XM-L T6
caspita... quasi quasi pensiono la mia RRT-0
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Pomp92

Intanto scusate, manca l'ultimo link della recensione ma devo aspettare un mod per sistemarlo.

- alfapad
Belle foto davvero! Spero di vederla presto, mi incuriosisce molto. Come sono fatti i contatti positivi e negativi? Molla?
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
- Pomp92
Al negativo la classca molla, al positivo è un po' particolare. Aggiungerò una foto ma puoi vederlo sul sito di sunwayman. 

-
Bellissime! Sia la torcia che le tue foto!
Credo che il fascio sia imperfetto perché la parabola è una via di mezzo tra OP ed SMO, infatti a prima vista mi sembrava liscia. Volendo trovarci un difetto direi che un bezel in acciaio potevano metterlo, non serve nelle torce da tenere per collezione ma per le torce da usare è indispensabile per non farle scorticare presto.
Oggi sono cattivo, volendo potevano usare il led in versione U6 o spingerlo di più.
Credo che il fascio sia imperfetto perché la parabola è una via di mezzo tra OP ed SMO, infatti a prima vista mi sembrava liscia. Volendo trovarci un difetto direi che un bezel in acciaio potevano metterlo, non serve nelle torce da tenere per collezione ma per le torce da usare è indispensabile per non farle scorticare presto.
Oggi sono cattivo, volendo potevano usare il led in versione U6 o spingerlo di più.
- Hakyru
Complimenti per la recensione,le foto sono a dir poco spettacolari.
Mi fa piacere leggere le tue buone impressioni riguardo la V10R XM-L T6
Sul bezel in acciaio sono daccordissimo con Torch
Mi fa piacere leggere le tue buone impressioni riguardo la V10R XM-L T6

Con una singola batteria formato CR123/16340 c'é poco da spingereTorch65 ha scritto:Oggi sono cattivo, volendo potevano usare il led in versione U6 o spingerlo di più.

Sul bezel in acciaio sono daccordissimo con Torch

- coltello
Che foto!
- Pomp92
Grazie a tutti per i complimenti..
e' stato un esperimento questo dello specchio ma direi che e' riuscito. 
Per quanto riguarda il bezel in acciaio sono d'accordissimo con voi! Il led invece va bene cosi' secondo me, spingerlo di piu non avrebbe molto senso visto già il ridotto runtime. Una clip piu decente, tipo quelle della nitevore o della nuova egletac d25c sarebbe gradita.
Per finire ci starebbe bene un bel led hi-cri, xp-g pero'...

Per quanto riguarda il bezel in acciaio sono d'accordissimo con voi! Il led invece va bene cosi' secondo me, spingerlo di piu non avrebbe molto senso visto già il ridotto runtime. Una clip piu decente, tipo quelle della nitevore o della nuova egletac d25c sarebbe gradita.
Per finire ci starebbe bene un bel led hi-cri, xp-g pero'...
- erehwyrevekool
Eh ..!! ..... foto un po pesanti per il mio vecchio portatile, fa così fatica che per vederle devo aiutarlo girando la manovella!
Bella recensione, complimenti!
Bella recensione, complimenti!

Ultima modifica di erehwyrevekool il 28/01/2012, 18:46, modificato 1 volta in totale.