E si!!
Purtroppo quando ti vengono mostrati nuove scimmie, ops volevo dire nuovi orizzonti in modo tecnico e' costruttivo e' difficile resistere...
Ti diro' che per "colpa" di questo forum ci ho messo poco tempo a riscoprire la passione per i coltelli che serbavo dentro il cuore fin da bambino.
Adesso in casa mia oltre alle torce si cominciano a trovare in giro abbastanza coltelli visto che la fame vien mangiando.
Spero proprio di riuscire a resistere per un po' di tempo alla scimmia, ops volevo dire alla tentazione di acquistare un binocolo stabilizzato(purtroppo anche la passione per i binocoli si e' sviluppata quando ero bambino).
Intanto per il momento preferisco nascondere per benino i coltelli e le torce in giro per casa visto che di quella maledetta scimmia non mi fido molto.
Oltre a non desiderare che decidesse di passare ad un contrattacco piu' tagliente, non vorrei mica essere disorientato da una resistenza a suon di strobo
Mi verrebbe voglia di riempire questo post con la frase "DEVO RESISTERE", ma preferisco evitare visto che chi ci ha gia' provato prima di me ha "miserabilmente" fallito