ArmyTek Viking S
- gintonik
Re: ArmyTek Viking S
mah...
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
la mia collezione - my collection
la mia collezione - my collection
- Patch
...ma sa che se riesco a raccimolare qualche soldo la xpg la compro comunque... poi ci metterò un mese per imparare ad usarla! Eheheh! 

⌛🏚️🕯️
-
personalmente trovo che fai bene, è forse la torcia che uso di più in out door, è comunque potente tira molto ed è ben regolata con ottimo runtime.Patch ha scritto:...ma sa che se riesco a raccimolare qualche soldo la xpg la compro comunque... poi ci metterò un mese per imparare ad usarla! Eheheh!
La Predetor la puoi trovare anche con l' xp-g s2, ha ancora qualche lumen in più.
Se non ho letto male, in una test Tedesco la Viking X la danno per 15800 lux
- Patch
Azz! Niente male...Pegaso ha scritto:personalmente trovo che fai bene, è forse la torcia che uso di più in out door, è comunque potente tira molto ed è ben regolata con ottimo runtime.Patch ha scritto:...ma sa che se riesco a raccimolare qualche soldo la xpg la compro comunque... poi ci metterò un mese per imparare ad usarla! Eheheh!
La Predetor la puoi trovare anche con l' xp-g s2, ha ancora qualche lumen in più.
Se non ho letto male, in una test Tedesco la Viking X la danno per 15800 lux
Comunque strana la scelta del riflettore più corto sulla Viking con xml che in teoria partirebbe già svantaggiata... boh.
⌛🏚️🕯️
-
Se non ho capito male c'è la Viking S e X, una monta una testa di diimensioni più convenzionali ( circa 11.000 lux ) e l' altra una un pò più grande e soprattutto più profonda ( 15.500 lux ) garantendo un angolo di fascio più stretto simile alla Predator.
La Predator viene rilevata sui 16.700 lux e per me resta una delle torcie più azzeccate
La Predator viene rilevata sui 16.700 lux e per me resta una delle torcie più azzeccate
- rfsnk
la predator con xpg è la torcia che adoro di piu 
è semplicemente fantastica, e non scalda molto
usata al massimo anche per un bel po, ispira tranquillita 
è la regolazione è perfetta, cosi come l'UI che ti puoi cucire addosso
una torcia fantastica

è semplicemente fantastica, e non scalda molto

è la regolazione è perfetta, cosi come l'UI che ti puoi cucire addosso

my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L
- Patch
rfsnk ha scritto:la predator con xpg è la torcia che adoro di piu
è semplicemente fantastica, e non scalda moltousata al massimo anche per un bel po, ispira tranquillita
è la regolazione è perfetta, cosi come l'UI che ti puoi cucire addossouna torcia fantastica
Che voglia... peccato il periodo finanziario sfavorevole... Mi riprometto di acquistarla appena posso!

⌛🏚️🕯️
- Patch
Guardate che ho trovato su questo sito? Ingrandite la foto e vedrete!
http://www.taschenlampen-forum.de/beams ... shots.html
http://www.taschenlampen-forum.de/beams ... shots.html
⌛🏚️🕯️
- rfsnk
mmm io non ho capito ahah 
ps: sembra che sto sito abbia anche dei beamshot della predator con xml???

ps: sembra che sto sito abbia anche dei beamshot della predator con xml???
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L
- yago
Come fa ad avere la XML? Dalla foto sembra che tiri di meno della vecchia Predator. La Viking X sembra potentissima.
Se non piaci al mio terranova... stai pur certo che non piacerai neanche a me!!
--------------------
Fenix TK15; Armytek Viking; Garmin 62S.
--------------------
Fenix TK15; Armytek Viking; Garmin 62S.