Giusto per curiosità, dopo essermi innamorato della forma della tk30, quali sono le concorrenti della stessa forma/dimensione, magari piu performanti?
Non ho acquisti in programma ma vorrei tenermi comunque aggiornato!

Si ma fa più luce e ha più tiro!Hombregti ha scritto:Mmmmm.....sembra una certa Sxxxfire da 800 lumens...gli manca l'ottica tir...
Fenix tk30: Weight: 215g, Length 225mmPomp92 ha scritto:Le dimensioni della t40cs sono pressoche' le stesse?
C'è proprio una discussione su quale scegliere tra le due su CPFintalessior100 ha scritto:A mio parere, seglierei ad occhi chiusi la Olight M3X, un vero mostro ed è praticamente quasi uguale alla TK30
biomeccanoide ha scritto:Si ma fa più luce e ha più tiro!Hombregti ha scritto:Mmmmm.....sembra una certa Sxxxfire da 800 lumens...gli manca l'ottica tir...![]()
dati presi da Selfbuilt:
Fenix tk30: Weight: 215g, Length 225mmPomp92 ha scritto:Le dimensioni della t40cs sono pressoche' le stesse?
Sunwayman T40CS: Weight: 296.7g, Length 227
foto comparativa con altre torce:
C'è proprio una discussione su quale scegliere tra le due su CPFintalessior100 ha scritto:A mio parere, seglierei ad occhi chiusi la Olight M3X, un vero mostro ed è praticamente quasi uguale alla TK30
http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... &p=3857886
Io sono per la SWM per un fattore estetico. Probabilmente la Olight è più resistente.
Comunque la nuova uscita Creelant 7G5 le batte entrambe in fatto di tiro.
Al momento nessun reviewer autorevole ha effettuato una comparazione tra i tre modelli quindi paragonare beamshot differenti non rende l'idea secondo me.alessior100 ha scritto: Veramente da quello che ho letto in giro e da alcuni beamshot, la M3X ancora non è stata battuta, nemmeo dalla 7G5