ArmyTek Viking S

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Patch

Re: ArmyTek Viking S

Messaggio da Patch » 23/01/2012, 2:38

rfsnk ha scritto:
Patch ha scritto:
yago ha scritto:Io mi fido della Armytek.. e attendo la Predator!! Sperando nel debutto entro agosto (probabibe partenza per Herat), visto che 'd'Ufficio' mi danno una wolfeyes di basso livello che al rientro DEVO restituire!!
...ma yago, la predator con xpg non ti aggrada? ...nessuno l'ha ancora detto ma è probabile che con l'xml perda in distanza e sono sicuro che nel tuo mestiere sia importante... no?

secondo me pero avra un riflettore piu profondo, ora vedremo :)

la armytek xpg e la thrunite tn11 con una sola 18650, se la giocano a throw. Vince la armytek ma di poco
...infatti, è quello che mi preoccupa, l'xml tira meno distante... Ma di sicuro si saranno studiati qualcosa di figo... ;)
⌛🏚️🕯️

yago

Messaggio da yago » 23/01/2012, 12:27

Guerriero777 ha scritto:Ciao tutti,

ho gia fatto il recensione del Armytek Viking S, e davvero che si ha bisogno di molto lavoro

http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... 8650-CR123
Great review dude!! ;)
Se non piaci al mio terranova... stai pur certo che non piacerai neanche a me!!
--------------------
Fenix TK15; Armytek Viking; Garmin 62S.

yago

Messaggio da yago » 23/01/2012, 12:29

Non so se sia più potente o con più throw... ma vorrei attendere ugualmente la nuova 'Predator'... poi scegliero'.... per adesso prima di agosto dall'Italia non mi muovono, oramai il contingente è partito... senza di me .....sigh!!
--------------------

Budda

Messaggio da Budda » 23/01/2012, 13:37

ti rifarai al prossimo giro... e nel frattempo giocherai con la nuova predator!
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

rfsnk

Messaggio da rfsnk » 23/01/2012, 18:54

io le ho confrontate diverse volte dal vivo e la predator in throw vince :))
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L

yago

Messaggio da yago » 23/01/2012, 20:13

Ma, secondo me il nuovo modello non può non essere più efficiente, volendo valutare solo la gittata, che significato avrebbe una vuova 'Predator' con uno spill enorme? Se il punto di forza del primo modello è il throw.... nel modello nuovo questo dovrebbe essere superiore, con leggeri aumenti anche dello spill! (IMHO)... poi.... la casa fa ciò che vuole!
--------------------

Patch

Messaggio da Patch » 24/01/2012, 2:35

yago ha scritto:Ma, secondo me il nuovo modello non può non essere più efficiente, volendo valutare solo la gittata, che significato avrebbe una vuova 'Predator' con uno spill enorme? Se il punto di forza del primo modello è il throw.... nel modello nuovo questo dovrebbe essere superiore, con leggeri aumenti anche dello spill! (IMHO)... poi.... la casa fa ciò che vuole!
Si, condivido il tuo ragionamento, ma non vorrei che finisse come la Fenix TK21 rispetto alla TK15... infatti secondo me la Fenix ha toppatto alla grande in quel caso... con tutto il rispetto per il marchio.
⌛🏚️🕯️

Blux

Messaggio da Blux » 24/01/2012, 7:36

In una discussione che ho letto su cpf qualche mese fa la Armytec ha dichiarato ufficialmente che la nuova Predator avra' un riflettore degno del led XM-L di cui sara' dotata.
Quindi il throw sara' garantito ;)

yago

Messaggio da yago » 24/01/2012, 11:59

Patch ha scritto:
yago ha scritto:Ma, secondo me il nuovo modello non può non essere più efficiente, volendo valutare solo la gittata, che significato avrebbe una vuova 'Predator' con uno spill enorme? Se il punto di forza del primo modello è il throw.... nel modello nuovo questo dovrebbe essere superiore, con leggeri aumenti anche dello spill! (IMHO)... poi.... la casa fa ciò che vuole!
Si, condivido il tuo ragionamento, ma non vorrei che finisse come la Fenix TK21 rispetto alla TK15... infatti secondo me la Fenix ha toppatto alla grande in quel caso... con tutto il rispetto per il marchio.
Su questo ti do piena ragione!!!
--------------------

yago

Messaggio da yago » 24/01/2012, 11:59

Blux ha scritto:In una discussione che ho letto su cpf qualche mese fa la Armytec ha dichiarato ufficialmente che la nuova Predator avra' un riflettore degno del led XM-L di cui sara' dotata.
Quindi il throw sara' garantito ;)
Ho fiducia in loro!
--------------------

Rispondi