Aggiornamento sito Nkon

Nimh..LiPo...LiIo.....ecc.....
Rispondi
AlVescu

Aggiornamento sito Nkon

Messaggio da AlVescu » 01/02/2025, 14:01

Deve essere successo l'altro ieri, fino tre giorni fa la grafica e le impostazioni erano quelle di sempre, o meglio di questi ultimi 5 anni.

Ieri c'erano parecchi problemi, soprattutto riguardo all'impostazione della lingua che ad ogni cambio pagina ritornava all'olandese.
Oggi ci sono dettagli che mi piacciono, altri a cui mi devo abituare, altri ancora che spero abbiano solo bisogno di perfezionamento.
Per esempio la maledetta consuetudine diffusa di spalmare gli articoli su diverse pagine, così da contare i click; preferivo scorrere un solo lungo foglio.
Altro esempio, la mancanza di una data certa in merito alla futura disponibilità di un prodotto attualmente esaurito.

Per il resto nulla da dire, una ventata di freschezza ci voleva.

Molto bene, a mio parere, la possibilità di confrontare tra di loro una selezione di articoli.

Immagine

ro.ma.

Re: Aggiornamento sito Nkon

Messaggio da ro.ma. » 01/02/2025, 20:14

Grazie, stasera ci do un'occhiata.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

ValterF

Messaggio da ValterF » 02/02/2025, 10:19

Grazie per l’informazione, ma mi sono sempre chiesto ma è possibile che in Europa non hanno concorrenza? Non che la cosa mi dispiace però mi sembra l’unico rifornito con prezzi decenti.

GANOCERDO

Messaggio da GANOCERDO » 09/02/2025, 7:26

Trovo il sito migliorato, più intuitivo ed ordinato con le icone grafiche. Francamente anche dal punto di vista estetico è un passo avanti.

GANOCERDO

Messaggio da GANOCERDO » 09/02/2025, 7:26

........personalmente ne avvertivo anche il bisogno. Mi sono sempre chiesto come fosse possibile che il sito di Nkon fosse così bruttino, essendo loro i numeri uno in Europa per prodotti prezzi e servizio. Auspico anche una cura maggiore del loro canale YouTube ora pressoché abbandonato

AlVescu

Messaggio da AlVescu » 09/02/2025, 9:05

Già, inoltre è ottimizzato anche per smartphone, ma non con tutti i browser.
Almeno ... a me sul telefonino quadra con Opera, Chrome, Edge, Google, DuckDuckGo, ma non tanto con Firefox che uso come predefinito.

Rispondi