HDS RA Rotary

Parliamo qui di torce Inc e Led
Erlige

Re: HDS RA Rotary

Messaggio da Erlige » 07/01/2012, 8:30

Io ne ho un paio e attendo la Rotary. Sono le uniche torcie che si possono confrontare con Surefire, a mio avviso, e vincono per la UI ed il rapporto luminosità/dimensioni; cedono invece su: cura dei dettagli, modularità e, di poco ma sono inferiori, affidabilità.
Concordo con te particolarmente su questo passaggio: "..meglio una, due torce l'anno che 30 torce che non valgono una ceppa di Casio.." , tanto che, a parte una Zebra, in casa ho solo HDS e SUREFIRE ;)
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.

Luciaro

Messaggio da Luciaro » 07/01/2012, 15:20

cosa intendi per modularità?
Sono le uniche con doppio corpo (a richiesta) per 123 o per AA..le Surefire scordatelo..quindi anche li vincono
I am Light Veteran in BLF and Reddit

Erlige

Messaggio da Erlige » 07/01/2012, 15:30

Se compri 5 o 6 SF (i modelli giusti) ci vai avanti, facendo i lego, fino al 2086 solo cambiando i drop :D , con le HDS hai ben poco da fare.
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.

Luciaro

Messaggio da Luciaro » 07/01/2012, 16:39

è per questo che esiste il modding..anche se io non la toccherò manco pagato :roll:
I am Light Veteran in BLF and Reddit

erehwyrevekool

Messaggio da erehwyrevekool » 07/01/2012, 23:14

Col "lego" giochi con la modularità dei vari componenti (testa, corpo e fondello), il "modding" consiste in interventi più radicali su corpo torcia o su parte elettrica. I due termini possono coesistere ma non vanno confusi ;)

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 08/01/2012, 0:18

erehwyrevekool ha scritto:Col "lego" giochi con la modularità dei vari componenti (testa, corpo e fondello), il "modding" consiste in interventi più radicali su corpo torcia o su parte elettrica. I due termini possono coesistere ma non vanno confusi ;)
Giusto!
Ne sò qualcosa....ho ancora i brividi quando mi tornano in mente alcune scene dei modding fatti da Stepep :D
Indubbiamente un vero maestro,ma personalmente mi piange il cuore quando vedo aprire una trocia,anche se devo ammettere che lui lo sa fare molto bene. ;)
Qui sotto il tecnico sopracitato all'opera.

Immagine

Comunque mi fa molto piacere leggere che ci sono alcuni malati che hanno in casa solo Surefire e HDS...veri intenditori ;)

erehwyrevekool

Messaggio da erehwyrevekool » 08/01/2012, 0:33

Immagine Gran bella foto, il grande Dr. Stepep che opera chirurgicamente su di un pill!!! Immagine

stepep

Messaggio da stepep » 08/01/2012, 1:02

erehwyrevekool ha scritto:Immagine Gran bella foto, il grande Dr. Stepep che opera chirurgicamente su di un pill!!! Immagine
MI fate arrossire :oops: :oops: non sono così bravo, stò ancora studiando per diventare il Dr. delle torce: per il momento sono più un infermiere ;)

Mi era sembrato di vedere un flash quel giorno...pensavo che fosse un effetto ottico dovuto all'inalazione dei fumi della pasta saldante :lol: Mitico Haky! Quando faccio i miei modding non faccio mai foto in corso d'opera perchè sono preso, ed anche svogliato :cry:

Nello specifico si trattava dell'espianto di un SSC P4 da una novatac Storm con rimpiazzo di un XPE-R2.

Sei stato appena assunto come fotografo ufficiale dei miei lavori!

Domattina ti aspetto alle 9.30 con il saldatore fumante :D
O vieni con una soluzione o fai parte del problema

stepep

Messaggio da stepep » 08/01/2012, 1:19

@ Hakyru
Ricordi che sudata per rimovere la colla epossidica che teneva il PCB del P4 dal pill? :evil:
O vieni con una soluzione o fai parte del problema

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 08/01/2012, 1:56

stepep ha scritto:@ Hakyru
Ricordi che sudata per rimovere la colla epossidica che teneva il PCB del P4 dal pill? :evil:
Già,é stata una vera impresa :shock:
Ultimamente se non erro (soprattutto sulle torce di ultima generazione) diventa sempre più complicato trovare la strada per arrivare al led,molto spesso bisogna fare i conti con abbondante frena filetti nelle filettature e colle epossidiche che bloccano il PCB del led,a volte questi espedienti riescono a far desistere anche il modder più incallito.
In parole povere io mi sarei fermato al PCB che non voleva venir via...caro Stè,se continuo a frequentarti va a finire che diventerò un modder spietato anche io,dici di no? ;)

Rispondi