GUARDATE UN PO' QUA' http://www.paginegialle.it/lozitootticasrl
ho trovato su internet un negozio che fa leti, dischi in vetro su misura anche in PYREX!
che dite, provo a fare una telefonata?
Il fatto è che molti già comprano lenti di pregiata fattura ma direttamente su siti specifici tipo Oveready oppure CPFMarket. Inoltre considera che il 99% delle torce in commercio ha già la lente in vetro e di queste almeno il 50% ha la testa sigillata.simone costamagna ha scritto:ahahhahah ! bo e che giravo su internet per cercare qualche azienda che poducesse lenti in vetro e ho trovato questa! credevo che interessasse a molta piu' gente pero' =)
Beh, è sempre una fonte in più, ed è in Italia...Torch65 ha scritto:Il fatto è che molti già comprano lenti di pregiata fattura ma direttamente su siti specifici tipo Oveready oppure CPFMarket. Inoltre considera che il 99% delle torce in commercio ha già la lente in vetro e di queste almeno il 50% ha la testa sigillata.simone costamagna ha scritto:ahahhahah ! bo e che giravo su internet per cercare qualche azienda che poducesse lenti in vetro e ho trovato questa! credevo che interessasse a molta piu' gente pero' =)