2) Meno di 50€.
3)Una torcia
4)Portachiavi.
- Every Day Carry piccola (5-10 cm)
- Every Day Carry media (10-18 cm)
- Da portare nel fodero
5)- Led (migliore efficienza, durata batterie e compattezza)
6)- Vorrei una torcia da un produttore normale che sia già pronta tirandola fuori dalla scatola
7)- Userò batterie ricaricabili basate su formati meno comuni (ioni di litio formato 18500 o 18650, RCR123, 17650 etc etc).
7a)- Vorrei una torcia a cui attaccare una spina proprietaria (cioè ha un caricabatterie esterno).
- Vorrei usare un caricabatterie normale (cioè devi togliere le batterie dalla torcia e metterle nel caricabatterie).
8)- Per illuminare un intero campo da calcio, la strada dove abito, impressionare gli amici (300-700 lumens)
- Ogni volta che accendo la torcia devo ridere da quanta luce fa (più di 800 lumens)
NOTA SPECIALE categoria livello Turbo: ci sono varie torce che sparano un sacco di luce per un periodo di tempo limitato (di solito 5-10 minuti o meno) e poi scalano a un livello inferiore per evitare surricaldamenti. Pensaci e decidi se è accettabile come compromesso

9) Fascio flood a 180°: faccio cose "a portata di mano" come leggere, cucinare o piccoli lavori manuali.
- Fascio flood ampio: una zona illuminata definita per lavori a breve distanza, circa 120° per intenderci.
- Fascio flood ristretto: una zona illuminata bene definita, ma che mi illumini a brevi-medie distanze, per camminare per intenderci.
9a) - 30-50 metri (controllare un giardino più grande)
10) - Neutra
11) - 90-120 minuti (mi serve una buona autonomia)
- Più di 3 ore (per lunghi periodi senza mai cambiare batteria)
12) - Molto importante (campeggio, escursioni, cassetta degli attrezzi)
18) Lente TIR
Cerco una torcia con lente TIR economica, se impermeabile ancora meglio. l'importante è che il fascio sia bello ampio e che abbia almeno 500lm continuativi senza step down decisivi. Colorazione neutra. Fino ad ora ho trovato solo la Sofirn if25a.
In attesa di consigli, grazie!