Ciao amici,
qui vi offro due torce Spark sicuramente conosciuti, entrambi nuove e mai usate:
Spark ST6-460NW
CREE XML T5 Neutral White
5 modes operation with last mode memory:
- Super: 460lm/1.4hours
- Max: 300lm/2.5hours
- Med1: 140lm/8hours
- Med2: 45lm/28hours
- Low: 8lm/8days
Battery 1x 18650 rechargeable Li battery with range from 3.7V to 4.2V or 2*CR123
Reverse polarity accepted circuit
Electrically conductive aluminum body provides inherent EMI/RFI shielding
SCHOTT ultra clear lens
Polarity reversibility
IPX8 waterproof
Weight 50g
Size 78mm x 52mm
Prezzo: 99,-€ spedita (pacchetto assicurato e tracciabile)
Spark ST5-210CW
Cree XP-G R5 Cool White LED
Premium grade aluminum alloy machined body with hard anodized finishing
5 Modes operation with last mode memory:
- Super: 210lumens/0.9hr,
- Max: 120lumens/1.8hr
- Med2: 36lumens/8hrs,
- Med1: 10lumens/30hrs,
- Low: 2lumens/86hrs
Powered by 1x AA or 14500 battery
Reverse polarity protection circuit
Electrically conductive aluminum body provides EMI/RFI shielding
Impact resistance SCHOTT ultra clear lens with 98% transparency
IPX-8 waterproof
Size 52mm x 48mm
Weight 40g
Prezzo: 85,- € spedita (pacchetto assicurato e tracciabile)
Saluti
Gennaro
[Vendo] Spark ST5-210 CW & Spark ST6-460 NW
- Hombregti
Re: [Vendo] Spark ST5-210 CW & Spark ST6-460 NW
Scusa,ma hai visto i prezzi di lamelancette?
A cui aggiungere poi la nostra convenzione....
A cui aggiungere poi la nostra convenzione....
melior una facula hodie et cras
- Alien
Re: [Vendo] Spark ST5-210 CW & Spark ST6-460 NW
Thread ripulito da commenti non IT e chiudo in attesa di chiarimenti con il venditore.
Chiarimenti ricevuti:
Genna mi ha chiarito che i prezzi che propone sono quelli che gli impone il suo fornitore (più la spedizione) e in effetti i prezzi in germania sono allineati a quelli da lui scritti.
Non avendo verificato i prezzi della concorrenza ha postato l'annuncio convinto della bontà dell'offerta che, invece, si è rivelata più onerosa di quella disponibile addirittura sul suolo italico.
Detto ciò, chiudo il thread in quanto, come riportato dal regolamento, i prezzi degli oggetti in vendita non possono essere superiori a quelli del nuovo.
Mi raccomando la prossima volta però di evitare commenti e mandarmi una segnalazione in casi si pensi che sia stata violata questa regola: è meglio che gli utenti si sentano giudicati da un moderatore che da un altro utente.
Chiarimenti ricevuti:
Genna mi ha chiarito che i prezzi che propone sono quelli che gli impone il suo fornitore (più la spedizione) e in effetti i prezzi in germania sono allineati a quelli da lui scritti.
Non avendo verificato i prezzi della concorrenza ha postato l'annuncio convinto della bontà dell'offerta che, invece, si è rivelata più onerosa di quella disponibile addirittura sul suolo italico.
Detto ciò, chiudo il thread in quanto, come riportato dal regolamento, i prezzi degli oggetti in vendita non possono essere superiori a quelli del nuovo.
Mi raccomando la prossima volta però di evitare commenti e mandarmi una segnalazione in casi si pensi che sia stata violata questa regola: è meglio che gli utenti si sentano giudicati da un moderatore che da un altro utente.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.