Ho detto: basta con le torce!
- Ultimo Katun
- Contatta:
Ho detto: basta con le torce!
Ah, beh, con mia moglie sono stato chiaro, vede troppi pacchetti arrivare con le mie torcette, oggi mi sono deciso, ho detto: "Moglie! Per questo anno dico basta alle torce. non ne comprerò più!".
In effetti ne starei aspettando una per il 2 Gennaio, ma ....dell'anno prossimo!!!
In effetti ne starei aspettando una per il 2 Gennaio, ma ....dell'anno prossimo!!!
-
Re: Ho detto: basta con le torce!
Hai tutto il mio sostegno, deve essere stata davvero dura .... coraggio!

Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.
- dorgabri
Al posto di dire basta alla torce, perchè ogni tanto non gli fai qualche bel regalo?Ultimo Katun ha scritto:Ah, beh, con mia moglie sono stato chiaro, vede troppi pacchetti arrivare con le mie torcette, oggi mi sono deciso, ho detto: "Moglie! Per questo anno dico basta alle torce. non ne comprerò più!".

Non funziona più questo sistema?

Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- dr.toto
Certo che un bel regalo potresti farglielo per farti perdonare.
Magari una bella Polarion potrebbe anche apprezzarla

Magari una bella Polarion potrebbe anche apprezzarla

La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.
- AntoLed
Quoto alla grande Dr.toto !! magari regala il macina pepe LedLenser... alla fine gli diraidr.toto ha scritto:Certo che un bel regalo potresti farglielo per farti perdonare.
Magari una bella Polarion potrebbe anche apprezzarla![]()
![]()
che è un accessorio torciofilo!!!!

- Ultimo Katun
- Contatta:
Eh! Difatti ogni tanto gli dico che le ordino per lei, per la famiglia, per i figli; ma il mio "pensiero" è tollerato ma non compreso.
All'inizio avevo fatto una specie di patto con mia moglie: una sola torcia ....per stanza (evidente) ....per ogni componente della famiglia (democrazia), quindi venivano fuori 24 torce, a cui ho "dovuto" aggiungere le torce di ricambio, le torce riserva del ricambio e quelle di scorta alla riserva. Poi c'è da differenziare quelle adatte ai poco esperti (monolivello e batterie AA o D) e quelle da "esperti" plurilivello e batterie al litio.
Ora il "patto" è saltato, mi chiedo perchè; per la foto di una torcia che tengo sul comodino? Per aver chiamato il gatto "Fenix"? Perchè quando ha dormito con la più piccola delle mie figlie, che stava poco bene, ha trovato un caricabatterie nel nostro letto al suo posto? (ecco dove era andato a finire!).
Per il 2012 dovremo aprire una dialogo, io, mia moglie ed una rappresentante delle torce (una XML-T6 che per pura coincidenza ho chiamato Caterina, ....come mia moglie).
All'inizio avevo fatto una specie di patto con mia moglie: una sola torcia ....per stanza (evidente) ....per ogni componente della famiglia (democrazia), quindi venivano fuori 24 torce, a cui ho "dovuto" aggiungere le torce di ricambio, le torce riserva del ricambio e quelle di scorta alla riserva. Poi c'è da differenziare quelle adatte ai poco esperti (monolivello e batterie AA o D) e quelle da "esperti" plurilivello e batterie al litio.
Ora il "patto" è saltato, mi chiedo perchè; per la foto di una torcia che tengo sul comodino? Per aver chiamato il gatto "Fenix"? Perchè quando ha dormito con la più piccola delle mie figlie, che stava poco bene, ha trovato un caricabatterie nel nostro letto al suo posto? (ecco dove era andato a finire!).
Per il 2012 dovremo aprire una dialogo, io, mia moglie ed una rappresentante delle torce (una XML-T6 che per pura coincidenza ho chiamato Caterina, ....come mia moglie).
- dr.toto
Anche tu sei messo bene ! 

La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.
- PUMAX
mi ero gia spaventato dal titolo .....
io invece passero capodanno insieme alla zebra e alla spark ....

io invece passero capodanno insieme alla zebra e alla spark ....

- erehwyrevekool
Il gatto Fenix è fantastico!

- Hombregti
A parte i regalini ogni tanto che piovono a mia moglie io mi sono ripromesso di non aumentare il numero di torcie che possiedo....ne vendo una per prenderne un'altra....per fortuna che ho ancora una 30ina di torcie cinesi da pochissimi euro che puntualmente faccio sparire tramite regalo per far posto alle nuove "candele".....

melior una facula hodie et cras