a mio avviso non è OT, anche se stiamo discutendo del prezzo stiamo comunque parlando della lumonite.nickdano ha scritto:Certamente il prezzo è alto, ma non è un difetto della torcia in se, la qualità c'è ; è la casa madre che decide in base ai costi e ai propri ragionamenti di marketing, quale prezzo attribuire il prodotto. Se con il tempo, vedrà che i prezzi la sfavoriscono di molto, si adeguerà.
O.T.
Io non credo, come in questo caso, che il prezzo alto sia da considerare un difetto; a mio avviso lo sarebbe se la torcia fosse es. Una xxxfire, di bassissima qualità, con caratteristiche aumentate, ad un prezzo elevato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
detto questo mi chiarisco, non ho mai detto che il prodotto non sia scadente anzi, la qualità si vede. ma devi metterla al pari della concorrenza che comunque ha anche lei qualità da vendere. Di certo Armitek, Zebra, Nitecore ecc non sono scadenti, anche loro hanno qualità, non le paragono di certo ad una XXXXfire. Magari la qualità generale è anche leggermente inferiore (è una ipotesi la mia non avendo tutti i prodotti a confronto diretto) ma io compratore sono disposto a spendere 50 (o più) euro per un prodotto simile? A prezzo pieno ci compro 3 skilhunt e 3 nitecore tanto per fare un esempio, se poi contiamo degli sconti ci escono anche 2 wizard.
Tutto questo per dire che si, è vero che la qualità c'è (e sono uno che la cerca) ma è vero pure che molte persone non ha molto da spendere e se può risparmiare un pochino scendendo a compromessi sta pur certo che lo farà.
