Messaggio
da mat » 10/01/2019, 14:59
in linea con gli ultimi tempi, molte marche di torce sono migliorate come affidabilita' rispetto qualche anno fa e nuovi marchi si sono affacciati, premetto brevemente (perche' è gia' stato detto da altri qui dentro) che trovo inappropriata una classifica, perche' come gia' detto la cosa è soggettiva, sia come gusti personali che anche come difetti di fabbricazione a cui possiamo incappare, per dire io ho avuto molti problemi con una torcia imalent (sara' stato un caso, avro' incappato nell'unico modello difettoso magari) ma per questo io non posso centro parlare bene di imalent, per un altro invece non ha mai dato problemi e la giudichera' ottima, a parte questo le marche migliori e piu' affidabili noi appassionati le sappiamo, pero' capisco che c'è gente che non è esperta e cerca una panoramica di marchi migliori per orientarsi meglio.
per la mia esperienza di torce che possiedo e che ho posseduto e che ho sentito parlare bene direi: fenix, acebeam, thrunite, haikelite, eagletac.. poi altre marche minori, klarus, convoy, manker, led lenser, come detto menziono anche nitecore perche' ne sento parlare bene ma purtroppo ebbi un problema con una torcia nitecore, e imalent che secondo me pecca un po di affidabilita' non solo perche' ho avuto problemi per 2 volte io con una dt35, ma perche' anche altri mi hanno riferito di aver avuto problemi, anche se sono molto belle esteticamente.
tra le migliori ultimamente le torce acebeam si distinguono per la costruzione estremamente robusta e ottimamente lavorata, nettamente superiore a tanti altri marchi, ottime anche fenix e thrunite.
acebeam k65, fenix ld60, thrunite tn32 ut, thrunite tn36ut, haikelite sc02 , wurkkos ts22,, thrunite th30,, sofirn sp36 pro ,astrolux ep03