Senza Torcia?Cerchiamo e scegliamo un Backup
- Budda
Re: Senza Torcia?Cerchiamo e scegliamo un Backup
fenix LD10,20 o PD30.
meglio la quark 123^2
meglio la quark 123^2
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Alien
però temo che siano tutte over 25€Budda ha scritto:fenix LD10,20 o PD30.
meglio la quark 123^2
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- Dan-Hilo89

spero di potermi muovere presto per andare a cercare qualcosa per ferramente...
stasera uscire sarà tragica senza la mia torcia...

Nulla è Reale - Tutto è lecito
- dr.toto
Si chiama "dipendenza" o "crisi di astinenza"Dan-Hilo89 ha scritto: stasera uscire sarà tragica senza la mia torcia...

La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.
- Dan-Hilo89
si quoto....dr.toto ha scritto:Si chiama "dipendenza" o "crisi di astinenza"Dan-Hilo89 ha scritto: stasera uscire sarà tragica senza la mia torcia...![]()
![]()

mi andrebbe bene anche il faro di batman da portarmi dietro,basta che illumina,giuro che sto impazzendo dato che tutte le sere la utilizzo...e come ben si sa,quando ti manca una cosa stai pur tranquillo che ti servira il doppio!!!

-
se ti fai un giro al leroy merlin, obi o al massimo una grande ferramenta, trovi di sicuro qualcosa, magari una 2xAA, ne ho vista una al mediaworld da 60 lumens a 20 euro, non male alla fine...però se ti serve stasera mi sa che devi prendere la macchina e andarla a prendere, se continui a postare sul forum non arriva mica da solaDan-Hilo89 ha scritto:si quoto....dr.toto ha scritto:Si chiama "dipendenza" o "crisi di astinenza"Dan-Hilo89 ha scritto: stasera uscire sarà tragica senza la mia torcia...![]()
![]()
![]()
mi andrebbe bene anche il faro di batman da portarmi dietro,basta che illumina,giuro che sto impazzendo dato che tutte le sere la utilizzo...e come ben si sa,quando ti manca una cosa stai pur tranquillo che ti servira il doppio!!!![]()

Zebra SC600 - H600Fw - Armytek Predator - Eagletac T10LC2 - Klarus p2a - Urnabeam Conqueror - Thrunite TI - Olight i1R2 Eos
Leatherman Rebar - XTAR VC2
Leatherman Rebar - XTAR VC2
- Dan-Hilo89
Sono andato prima alla ferramenta ma avevano solo maglite a incandescenza oltretutto a 40€ Pazzi!!!!
poi ho fatto un giro dall'emporio di fiducia e mi ha confermato che il 27 dovrebbero arrivare delle torce marchiate blinky con led da 3w cree+batteria e caricabatteria,per ill prezzo di 20-25€...
perfetto...anche se fa solo 120 lumen l'importante e averli!!!
poi ho fatto un giro dall'emporio di fiducia e mi ha confermato che il 27 dovrebbero arrivare delle torce marchiate blinky con led da 3w cree+batteria e caricabatteria,per ill prezzo di 20-25€...

- erehwyrevekool
Mi raccomando, non manchiamo di rispetto a nonna Mag!
Procurati al più presto un sedativo per la prossima imminente crisi!
Procurati al più presto un sedativo per la prossima imminente crisi!

- Dan-Hilo89
prima o poi una mag me la faccio....sinceramente pensavo anche subito dato che il capodanno è alle porte e come difesa è ottima!!!per la luce beh si farà un mod!

- erehwyrevekool
Io prenderei una bella 2D incan e la trasformarei come quella di Doc, modifica ROP oppure upgrade con LED originale di casa Mag o modificato.