Buona lettura!!

Bhe si...sicuramente la haikelite è piú portatile, ricordo che riuscivo a trasportarla tranquillamente dentro un marsupio di media grandezza...la Imalent r70c nello stesso marsupio è impossibile inserirla per via dell'enorme parabola...Giuseppe Cree ha scritto:mi piacerebbe vedere qualche beamshot di confronto con la haikelite mt07s, penso sia piu pratica da trasportare la haikelite, ma la parabola della imalent è allettante...
grazie lock, gentilissimo.lock ha scritto: ↑02/10/2018, 19:39Bhe si...sicuramente la haikelite è piú portatile, ricordo che riuscivo a trasportarla tranquillamente dentro un marsupio di media grandezza...la Imalent r70c nello stesso marsupio è impossibile inserirla per via dell'enorme parabola...Giuseppe Cree ha scritto:mi piacerebbe vedere qualche beamshot di confronto con la haikelite mt07s, penso sia piu pratica da trasportare la haikelite, ma la parabola della imalent è allettante...
Appena possibile porto entrambe sul campo e scatto qualche foto.
per il tiro al momento se non erro la classifica è
uppo, se hai ancora le due torce de quo mi piacerebbe veder qualche scatto di confronto, ho un amico interessato alla imalent ma io tendo a consigliargli la haikeliteGiuseppe Cree ha scritto: ↑02/10/2018, 14:20mi piacerebbe vedere qualche beamshot di confronto con la haikelite mt07s, penso sia piu pratica da trasportare la haikelite, ma la parabola della imalent è allettante...
Si si...sono fuori cittá e rientro fra qualche giorno...lunedí dovrei riuscire a fare tutto...Giuseppe Cree ha scritto:uppo, se hai ancora le due torce de quo mi piacerebbe veder qualche scatto di confronto, ho un amico interessato alla imalent ma io tendo a consigliargli la haikeliteGiuseppe Cree ha scritto: ↑02/10/2018, 14:20mi piacerebbe vedere qualche beamshot di confronto con la haikelite mt07s, penso sia piu pratica da trasportare la haikelite, ma la parabola della imalent è allettante...